“merita !”

Ristorante Pizzeria Al Porto
Al n.4 in classifica su 33 Ristoranti a Torbole
Cucina: Italiana, Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Si avvisa la clientela che il locale chiuderà i primi di novembre per aprire a marzo poco prima delle festività pasquali
Recensito 30 luglio 2017

il posto merita per il servizio, veloce e gentile, per la location incantevole e soprattutto per le ottime pizze.
queste ultime molto ben condite e con impasto fragrante e digeribile.

Recensito 27 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci sono stato la scorsa settimana e devo dire che mi sono trovato veramente bene. Il menu era molto vario sia nel campo delle pizze che nel campo dei primi e secondi piatti. Ottimo l'antipasto di cozze che ho preso come era molto buono il primo piatto che ho preso i spaghetti alla corsara..!!! Lo consiglio vivamente!!!

Splendido il giardino all'aperto dietro il ristorante.

Recensito 26 luglio 2017

Personale cortese e simpatico e disponibile ad accettare richieste di variazioni sul menu.
Pizza molto buona ed abbondante.
Unica nota negativa il bagno che dovrebbe essere più pulito.

Recensito 23 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ristorante grandissimo, ma ben servito grazie ad una organizzazione che snellisce di attesa.
Abbiamo cenato con piatti a base di ottimo pesce. Buona anche la pizza .
Ho apprezzato anche la posizione del nostro tavolo, situato nel giardino esterno.

Recensito 8 luglio 2017 da dispositivo mobile

Cibo nella media. Personale scortese, che non conosce gli ingredienti dei piatti serviti e, di fronte alla richiesta di chiarimenti derivante da intolleranze alimentari, in modo scontroso e con atteggiamento di sfida, anziché verificare in cucina, propone di assaggiare la pietanza per verificare la presenza di quel determinato ingrediente non tollerato.

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Al Porto hanno visto anche

Torbole, Nago-Torbole
Arco, Provincia di Trento

Torbole, Nago-Torbole

Conosci Ristorante Pizzeria Al Porto? Condividi la tua esperienza!