“Ottima posizione ”

Al n.4 in classifica su 30 Ristoranti a Torbole
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 16 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Piacevole esperienza la mia presso questo ristorante di Torbole. Location molto bella a pochi metri dalle sponde del magico lago di Garda. Molto bene anche il servizio, attento e disponibile. Pizze di discreta qualità. Cucina nel complesso non male. Unica pecca Non mi è piaciuta la grigliata mista di pesce di lago , non proporzionata al costo e soprattutto non sapeva di pesce grigliato , ma di pesce piastrato. Nel complesso prezzi accettabili. Voto complessivo 7

Ci sono recensioni più recenti su Casa Beust
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

L'accoglienza migliore che abbia mai ricevuto! Il maître una persona veramente al top e il personale all'altezza (: cibo buonissimo e posto stupendo con un'atmosfera romantica ma anche molto tranquilla adatta a ogni tipo si incontri. Consiglio a tutti la pasta allo scoglio, mai mangiata una talmente deliziosa. Grazie di tutto, saluti ❤

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Su consiglio (da persone del posto) per mangiare del buon pesce di lago mi sono recato a Casa Beust per cena. Nonostante fosse quasi tutto esaurito il servizio è stato attento preciso e veloce. Menu degustazione pesce di lago con varie proposte, porzioni generose e, soprattutto, ottimo pesce di lago, forse il migliore che mi sia mai capitato. Conto più che onesto per quanto proposto, servizio molto buono e mai invadente. Consiglio vivamente

Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

In una calda serata di agosto, ceniamo con pizza e birra, ottima la pizza e la sua lievitazione, forse non conditissima.
Location tranquilla con i bimbi al riparo da strade e auto in quanto situato in zona pedonale. Da rifare!!!

Recensito 10 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Eccelente accoglienza pulizia e cortesia. Ottimo il ristorante. Il tutto fronte lago. Location da sogno , forse il miglior posto del lago di Garda (trentino).

Gli utenti che hanno visto Casa Beust hanno visto anche

Torbole, Nago-Torbole
Torbole, Nago-Torbole

Conosci Casa Beust? Condividi la tua esperienza!