“Bel posto!!!”

Al n.4 in classifica su 30 Ristoranti a Torbole
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 5 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

In una calda serata di agosto, ceniamo con pizza e birra, ottima la pizza e la sua lievitazione, forse non conditissima.
Location tranquilla con i bimbi al riparo da strade e auto in quanto situato in zona pedonale. Da rifare!!!

Ci sono recensioni più recenti su Casa Beust
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 10 luglio 2017 tramite dispositivo mobile

Eccelente accoglienza pulizia e cortesia. Ottimo il ristorante. Il tutto fronte lago. Location da sogno , forse il miglior posto del lago di Garda (trentino).

Recensito 10 luglio 2017

Nonostante tutti i posti fossero occupati, tutti i camerieri esterni, ci hanno ascoltato e si sono prodigati. Ottima professionalità davvero!!!! Grazie, torneremo!!!!!

Recensito 29 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Ogni volta che torniamo a Torbole ci fermiamo a mangiare qui. Ottimo cibo, bellissima vista e cortesia.

Recensito 25 giugno 2017 tramite dispositivo mobile

Dal ritorno di un giro sulle montagne ci siamo fermati per mangiare qualche cosa sul lago. Cercando su trip abbiamo scelto questo ristorante anche perché era uno con più gente. Personale gentile e disponibile, abbiamo preso vari piatti, tutti freschi e buoni. In sette con un piatto a testa e due bottiglie di vino normale abbiamo speso 192€.

Gli utenti che hanno visto Casa Beust hanno visto anche

Torbole, Nago-Torbole
Torbole, Nago-Torbole

Conosci Casa Beust? Condividi la tua esperienza!