“Elegante, gradevole e un po' deferente”

Aqua Restaurant & Lounge Cafè
Prenota con
Aqua Restaurant & Lounge Cafè non è disponibile per l'orario richiesto. Scegli un altro orario o cerca ristoranti con disponibilità.
L'ora selezionata è già trascorsa.
Al n.1 in classifica su 32 Ristoranti a Torbole
Cucina: Italiana, Gastropub
Per: Vista, Romantico
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: Situato nello spettacolare scenario del Lago di Garda, affacciato sul porticciolo di Torbole, Aqua è un ristorante dal grande fascino, che regala ai commensali un'esperienza indimenticabile, fatta di pace e genuinità.
Recensito 5 agosto 2017

Ambiente come da fotografia, piacevole, ricercato, fronte lago, posizione splendida. Accoglienza da copione, cortesia da bon ton, piatti rigorosi, tutto gradito e tutto apprezzato. Ho sentito un po' la mancanza di una attenzione autentica da parte del personale. Chiariamo che nulla è da eccepire. Però alcuni particolari, come attendere l'assaggio del vino da parte degli astanti e nel frattempo chiacchierare con persone di un'altro tavolo, o una deferenza pretenziosa che ho percepito già dall'arrivo, mi hanno dato una sensazione inattesa di forte distacco relazionale. Ora, siamo al ristorante e ci siamo per gustare il cibo, la compagnia e il panorama. La relazione minima però fa sempre un po' la differenza.

Lorenzo N, Direttore alle Aqua Restaurant & Lounge Cafè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 15 agosto 2017

Gentile Julien,
grazie della bella recensione, siamo felici che abbia apprezzato la nostra cucina e l’ ambiante curato.
Ci spiace prendere nota del suo disappunto sulla relazione che non avremmo avuto con lei, le assicuro che cerchiamo di dialogare e fare accoglienza autentica con ogni nostro ospite, quando possibile.
Francamente converrà con me che sono sensazioni molto personali, forse non ci è sembrato che foste predisposti e non abbiamo voluto disturbare.
Mi creda ci spiace molto, ma la prego visto che si è trovato bene torni a trovarci vedrà che sicuramente troveremo un modo per farci perdonare.
Un saluto da Torbole.

Recensito 3 agosto 2017 da dispositivo mobile

Ristorante carino e cucina davvero di livello
Abbiamo alloggiato all hotel lago di Garda e cenavamo in questo ristorante.. i piatti sono ricercati e curati! Lo consiglio!!

Gentile Cliente,
grazie del tempo che ci ha voluto dedicare nello scrivere questa bella recensione, siamo lieti che abbia apprezzato i nostri piatti, non mancherò di riferire a chef Fabio.
Grazie e a presto.

Recensito 1 agosto 2017

Location fantastica, cibo buono e abbondante, professionalità e cortesia dello staff
pulito e curato l'ambiente

Super consigliato

Gentile Claudia,
grazie per la bella recensione, e del tempo che ci ha voluto dedicare nello scriverla.
Siamo felici che abbia apprezzato la professionalità del nostro staff e la cura del nostro ristorante.
Speriamo di rivederla presto.

Recensito 30 luglio 2017 da dispositivo mobile

Posizione strategica vista lago!...ma soprattutto qualità altissima... dal arredo, al servizio e qualità della cucina con ottime presentazioni dei piatti, insomma tutto perfetto!
Nota di merito per il menù a degustazione.
Ottima descrizione dei piatti da parte di Cristian.
Rapporto qualità/prezzo estremamente corretto.
Buona idea e buona selezione per la lista alla carta dei drinks.
Consigliato.
Noi ci torneremo di sicuro.

Lorenzo N, Direttore alle Aqua Restaurant & Lounge Cafè, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 agosto 2017

gentile Luca,
la ringraziamo del tempo che ci ha voluto dedicare nel condividere la sua esperienza presso il niostro ristornate e siamo molto felici che abbia apprezzato la cucina di chef Fabio ed il servizio di Cristian.
Speriamo di rivedrla presto, ancora grazie.

Recensito 29 luglio 2017 da dispositivo mobile

Ci siamo recati all' Aqua per una cena tra amici!
Abbiamo trovato un menù curato e con un rapporto qualità prezzo ottimo!!
Addirittura hanno costruito un menù apposta per me ( senza glutine e di carne)!
Ambiente raffinato ed elegante. Cristian il metrê ci ha consigliato egregiamente l abbinamento dei vini e le pietanze, inoltre ci ha riservato un accoglienza eccezionale.
Torneremo sicuramente!!!!

Gentile Davide,
la ringraziamo di cuore per le belle parole spese nei confronti del nostro ristorante e dei suoi collaboratori, che tutti i giorni cercano di rendere indimenticabili i vostri momenti. Siamo consapevoli che non sempre ci riusciamo, ma quando questo accade, ricevere un riconoscimento di questo tipo è la nostra ricompensa più grande. Sarà mia premura riferire a Cristian e Chef Fabio.
Speriamo di poterla rivedere presto.
Lorenzo e tutto lo staff di Aqua Ristorante

Gli utenti che hanno visto Aqua Restaurant & Lounge Cafè hanno visto anche

Arco, Provincia di Trento

Riva Del Garda, Provincia di Trento
Torbole, Nago-Torbole

Conosci Aqua Restaurant & Lounge Cafè? Condividi la tua esperienza!