“Cena con amici”

La Terrazza
Al n.3 in classifica su 30 Ristoranti a Torbole
Per: Cucina locale, Romantico
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: La Terrazza può non solo permettere di ammirare un affascinante angolo del Garda, ma anche offrire una delle migliori occasioni per conoscere da vicino la cucina gardesana, fondata, com'è ovvio, sul pesce d'acqua dolce.
Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Dopo consiglio di un amica sono venuta a cena in questo ristorante con amici ... posso dire di avere cenato divinamente. Bene in una location fantastica in riva al lago con uno staff cordiale e molto professionale .... felice sia io che i miei amici della meravigliosa serata dato sicuramente prossima a tornarci

Cristina O, Responsabile relazioni con la clientela alle La Terrazza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 agosto 2017

Cara Silvia,
un grazie riconoscente per le Sue parole di convinto apprezzamento verso il nostro ristorante e un pensiero di ringraziamento anche alla Sua amica che Le ha dato questo suggerimento.
Essere stati all'altezza delle vostre aspettative è per noi fonte di soddisfazione. Il panorama suggestivo e il personale attento e cordiale sono certamente 'ingredienti' importanti per trascorrere deliziosi momenti a tavola, davanti a piatti di pesce che raccontano la generosità del nostro lago.
Speriamo Lei possa avere altre occasioni per tornare a farci visita: sarà una gioia accoglierLa.

Ci sono recensioni più recenti su La Terrazza
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 15 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono ritornata in questa fantastica location X una cena speciale .. fantastico.. ottimo il pesce di lago .. il top .. personale professionale e cordiale .. dolci fantastici.. consiglio la panna cotta .. sublime .. da provare .. complimenti

Gentile Ospite,
grazie per aver scelto la Terrazza per una bella cena romantica.
Certamente il paesaggio e le sfumature di colori che il lago regala contribuiscono a rendere il luogo una bella cornice nella quale gustare specialità di pesce di lago e dolci deliziosi.
Ci piace sempre leggere apprezzamenti per il nostro personale, che davvero si prodiga per riuscire a soddisfare le richieste dei Clienti.
Speriamo di poterLa ricevere ancora anche in futuro: ci sono ancora tante specialità da provare, e magari La conquisteremo anche con altri dessert.

Recensito 14 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Sono tornato dopo anni ...location splendida il panorama quando si cena é una cosa idescrivibile...purtoppo non sono rimasto contento per i tempi di attesa troppo lunghi.Dopo circa un ora abbiamo sollecitato i primi ..il risultato due piatti con 6 tortelli cad uno di ridotte dimensioni ....a parte tutto è da provare.

Gentile Ospite,
ci lasci ringraziarLa per la fiducia dimostrata nel ritornare a farci visita. Siamo lieti Lei abbia tanto apprezzato il panorama che si gode dalla nostra Terrazza.
Naturalmente ci dispiace leggere dell'inconveniente che riporta nella Sua recensione e ce ne scusiamo. Solitamente i nostri Clienti ci riconoscono un servizio solerte.
Grazie per averci definito un ristorante 'da provare'. Certamente confermiamo nel tempo passione, entusiasmo e professionalità e, proprio per questo, speriamo Lei possa avere altre occasioni per provare nuovamente la nostra cucina. Per noi sarà un piacere proporLe altre specialità della casa.

Recensito 12 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Locale elegante con veranda a pochi passi dal lago. Siamo andati con l'intenzione di prendere il menù degustazione da 39 euro accennato in una recensione ma con nostra grande delusione quel menù si è trasformato in un menù da 59 euro. Optato per due antipasti e due primi. Molto buoni e piatti ben presentati. Prezzi in linea col locale.

Cara Nicoletta,
innanzitutto grazie per aver scelto il nostro locale per una cenetta elegante.
Ci lasci, tuttavia, spiegare che la nostra carta riporta con chiarezza i seguenti menù degustazione: "Cosa bolle in padella", 6 portate al prezzo di 59 euro, e "La tavola sul Garda" da 39 euro, che si trova scritto sotto il menù da 59 euro.
Ci dispiace non abbiate letto con attenzione e, comunque, nel dubbio, perché non chiedere al nostro personale che sarebbe stato ben lieto di dare chiarimenti?
Speriamo vi possano essere in futuro altre occasioni per tornare a farci visita, visto che avete tanto apprezzato la preparazione e presentazione dei nostri piatti.

Recensito 3 agosto 2017 tramite dispositivo mobile

Cena con vista spettacolare sul lago nella location piatti da gustare con tranquillità tutto di estrema qualità . Ceniamo qui quando siamo al lago ed è sempre una garanzia. Da provare

Cristina O, Responsabile relazioni con la clientela alle La Terrazza, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 4 agosto 2017

Gentili Ospiti,
è una gioia accogliervi ogni volta che tornate, perché ciò significa che davvero la nostra cucina è all'altezza delle vostre aspettative. Grazie per aver definito la Terrazza ‘una garanza’ ed un luogo ‘da provare’.
Certamente il lago è molto generoso con noi, visto che regala non solo uno scorcio spettacolare di colori e sfumature, ma anche sapori di pesce gustoso.
Alla prossima,

un saluto caro da tutti noi.

Gli utenti che hanno visto La Terrazza hanno visto anche

Torbole, Nago-Torbole

Conosci La Terrazza? Condividi la tua esperienza!