“L'hotel che cercavamo...”

Classificato al n.29 di 33 hotel a Torbole
Pordenone
“L'hotel che cercavamo...”
Recensito il 3 maggio 2010

Sono tanti anni che andiamo a Torbole per qualche giorno di sport e avventura, e ogni anno cambiavamo hotel perchè non avevamo mai trovato quello adatto a noi al 100%. Posso dire che da quest'anno abbiamo trovato l'hotel perfetto: a conduzione familiare, buon rapporto qualità prezzo, a 2 minuti a piedi dal centro, camere pulite (con tv lcd), giardino con piscina (nonostante fosse maggio un tuffo l'abbiamo fatto perchè era proprio invitante), deposito biciclette ottimo per bikers, grande parcheggio (da considerare visto il parcheggio inesistente in questa località). Ma la cosa più importante è stata la totale disponibilità del personale che ci ha fatto proprio sentire come a casa nostra.
Unico lato negativo: dover tornare a casa!
Un saluto e ringraziamento ai gestori dal "team macchiatone"... ci vediamo al prossimo bike festival, o forse anche prima!

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con gli amici

Da solo
Affari
milano
Recensito il 27 agosto 2009

...Stiamo per lasciare questo luogo nel quale ci siamo trovati splendidamente.Ottima la cucina, la posizione e dispone di una piscina superlativa.
Ma la grande forza dell'albergo "Villa Verde" oltre alla grande pulizia, sono i proprietari che ....sin dal primo momento ti fanno sentire a casa tua.
Piu' che un commento vorremmo lasciare un ringraziamento, Grazie per come svolgete il vostro lavoro.
Stefano e Patrizia

• Ha soggiornato in Agosto 2009, viaggiato in coppia
Bolzano
Recensito il 7 giugno 2009

Ho soggiornato più volte in questo hotel, l'ultima a fine maggio.
La posizione dell'hotel è estremamente strategica per la vicinanza al lago e al centro di Torbole, per chi come me pratica sport (windsurf o mtb). Nel hotel per gli ospiti è disponibile una rimessa per l'attrezzatura sportiva oltre ad un ampio parcheggio.
Le camere sono molto semplici ma pulite e il personale è molto gentile e disponibile.
Da non sottovalutare il giardino estremamente curato con la splendida piscina dove potersi rilassare dopo l'attività sportiva.
Consigliato!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2009, viaggiato con gli amici
Bolzano
Recensito il 18 maggio 2009

Buon giorno a tutti,
il mese scorso ho soggiornato con amici presso l'Hotel Villa Verde di Torbole e posso solamente parlare bene di questo Hotel.
Ambiente molto semplice, pulito, in centro a Torbole e posizione strategica a due passi dal lago. Fantastica piscina , grande parcheggio
Personale molto cortese e disponibile.
Ottimo rapporto qualità - prezzo.
Consigliato

• Ha soggiornato in Aprile 2009, viaggiato con gli amici
italia
Recensito il 6 aprile 2009

Torbole è proprio un bel posto.
Hotel carino e tranquillo, gestori simpatici e disponibili, in 5 minuti eravamo in centro.
Prezzo onesto. Lo consiglio come il paese.

• Ha soggiornato in Settembre 2008, viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torbole
Piccolo Mondo Hotel
Hotel Lido Blu Surf & Bike
Hotel Centrale
Hotel Centrale
N. 13 di 33 a Torbole

Conosci Hotel Villa Verde? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Villa Verde

Struttura: Hotel Villa Verde
Indirizzo: Via Sarca Vecchio 15, 38069 Torbole, Nago-Torbole, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Nago-Torbole > Torbole
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Piscina Accesso disabili
Classificato al n.29 di 33 hotel in Torbole
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Villa Verde 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Villa Verde. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Villa Verde Torbole/Nago