“non si poteva chiedere di meglio”
Recensione di Geier

Geier
Classificato al n.13 di 33 hotel a Torbole
Milano Marittima, Italia
“non si poteva chiedere di meglio”
Recensito il 10 settembre 2011

fantastici giorni all'insegna di un servizio e di una struttura alberghiera altrettanto eccellenti. è la seconda volta che soggiorniamo all hotel geier di torbole e abbiamo riscontrato innumerevoli miglioramenti tra la paxata gestione e quella attuale.Un albergo molto curato e situato in una posizione incantevole:davanti al lago che, a mio parere, crea un'atmosfera a dir poco favolosa.Ho trovato un personale molto cordiale e il sign.ugo sempre disponibile a qualsiasi richiesta. lo consiglio decisamente...ci torneremo di sicuro

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con la famiglia

Verona
Recensito il 6 settembre 2011

Ho soggiornato all'Hotel Geier per 4 notti durante il mese di agosto 2011. Avevo bisogno di un hotel economico ma carino a Torbole durante la mia tre giorni di corsi di windsurf. Devo riconoscere che mi sono trovato bene. Ho occupato una stanza singola, non troppo piccola, sempre pulita, con aria condizionata e tv. L'albergo è in pieno centro a Torbole a 5 minuti a piedi da tutto. L'auto si può lasciare nell'ampio parcheggio situato sul retro, e poi la si può dimenticare per tutto il periodo del soggiorno.
Il personale è simpatico e cortese, disponibilissimo a venirmi incontro per soddisfare al meglio le mie esigenze.
La colazione al mattino è ricca e varia.
Ci tornerò alla prossima occasione.

• Ha soggiornato in Agosto 2011, viaggiato con gli amici
Recensito il 10 maggio 2011

siamo passati da quest albergo io e la mia ragazza per passare una pasqua di relax. L'albergo è molto confortevole e nuovo, in una posizione ottimale, direttamente sul lago.
E' stata la prima volta per noi a Torbole, su consiglio di un amico. Il posto era comodo per fare surf, a soli 20 metri dalla spiaggia e ottimo anche per fare escursioni in bicicletta.
Sorpreso positivamente dalla pulizia delle stanze e alla tranquillità del posto che ti pemette comunque di passare serate con aperitivo lì a due passi.
sicuramente da riprovare.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Genova, Italia
Recensito il 16 agosto 2010

Avevo letto dei commenti negativi ed ero "preoccupato" ma il cambio di gestione con Ugo, sua mamma e tutto il personale mi hanno piacevolmente sorpreso.

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato da solo
Milano
Recensito il 10 luglio 2010

L'hotel è in una posizione stupenda, direttamente sul lago e gli interni sono totalmente nuovi. Anche la gestione è nuova.
Sono stato con un'amica tedesca che è rimasta incantata, soprattutto per la posizione.
Il ristorante era buono e anche il servizio.
Aspetto positivo: L'ultima sera siamo rimasti a piedi al ritorno da Verona, il gestore è stato davvero gentile ed è venuto aprenderci a Rovereto.

• Ha soggiornato in Luglio 2010, viaggiato in coppia
torino
Recensito il 28 giugno 2010

L'albergo è sul lago e contemporaneamente nel paese in una splendida posizione. E' silenzioso, le camere sono nuove (arredi bagno, tutto) . La gestione è attentissima ai particolari e a soddisfare i clienti. La cucina è ottima così pure le materie prime (ad esempio l'olio). E' la seconda volta che ci vado e ci tornerò senz'altro

• Ha soggiornato in Giugno 2010, viaggiato in coppia
treviso
Recensito il 26 maggio 2010

nonostante fossimo stati delusi dalla passata esperienza, alcuni amici avevano prenotato a nostra insaputa nell'hotel Geier. Devo ricredermi, già all'entrata avevamo capito che era cambiato qualche cosa, infatti siamo stati accolti da una NUOVA GESTIONE, essa è stata in grado di soddisfare al meglio le nostre richieste, dando una cordiale disponibilità anche nei confronti dei bambini che erano con noi. Un clima familiare che non ha niente a che vedere con i vecchi proprietari, le stanze sono tutte nuove, confortevoli, insieme alla vista hanno dato vita ad un binomio piacevole. Il servizio del personale, cordiale, familiare, socievole era necessario visti i trascorsi, anche la cucina è molto buona, sia semplice che a volte elaborata. Un'esperienza da rifare, visti anche i prezzi del soggiorno.
Grazie mille, ritorneremo... di sicuro

• Ha soggiornato in Maggio 2010, viaggiato con la famiglia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Torbole
Hotel Lago di Garda
SeeLe Garda Hotel
SeeLe Garda Hotel
N. 4 di 33 a Torbole
Punteggio 4.5 su 5 216 recensioni

Conosci Geier? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Geier

Struttura: Geier
Indirizzo: Via Benaco 15, 38069 Torbole, Nago-Torbole, Italia
Regione: Italia > Trentino-Alto Adige > Provincia di Trento > Nago-Torbole > Torbole
N. 15 hotel romantici a Torbole
Categoria hotel:3 stella/e — Geier 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U., HotelsClick e HotelQuickly per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Geier. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Geier Hotel Torbole Sul Garda
Geier Torbole/Nago