222 USD
  • Parch. gratis
Hotel Tuder(Todi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
93 USD
  • Parch. gratis
Hotel Fonte Cesia(Todi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
134 USD
126 USD
  • Colazione inclusa
138 USD
135 USD
  • Parch. gratis
Villa Luisa(Todi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
102 USD
84 USD
  • Parch. gratis
Borgo San Sisto(Todi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
114 USD
  • Parch. gratis
Il Focolare(Collevalenza)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
68 USD
Agoda.com
80 USD
TripAdvisor
  • Parch. gratis
Bed & Breakfast Castello di Belforte(Todi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
Recensito 21 agosto 2017

Il posto è molto bello è gli appartamenti spaziosi e arredati con gusto.
Ci sono gli animali e un piccolo orto botanico che a nostra figlia è piaciuto moltissimo.
Le colazioni con le torte fatte in casa sono favolose!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato ahimè solo una notte, ma in quel poco tempo che siamo stati nell'agriturismo posso solo dire, che i proprietari ci mettono tutto l'amore del mondo!

Camere ben arredate, linde e pinte, fresche pur non essendoci il condizionatore grazie all'ottimo isolamento termico, tutto nuovo e in eccellenti condizioni!

Colazione fatta a mano! Le torte preparate dalla proprietaria erano favolose, me le sarei mangiate tutte!

Pur essendo in aperta cAmpagna, gode di ottima posizione per i vari spostamenti!

Che dire consigliatissimo e auguro allo staff di crescere ancora!

I ragazzi con le mazda

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata per un weekend con la famiglia in questo piccolo agriturismo, circondato dalla campagna e con qualche animale (galline, anatre e conigli) in mezzo agli ulivi; il silenzio regna sovrano,per me è il posto giusto per riposare la sera e partire la mattina per andare in gita. La colazione, fatta dalla proprietaria, è stata buona ed abbondante. Elisa, la proprietaria, è stata molto gentile e mi sento di consigliarlo a chi vuole fare un weekend in quelle zone.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elisa S, Proprietario alle Il Truffarello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2017

Grazie a Voi per averci scelto e anche per noi è stato un piacere ospitarVi.....grazie

Recensito 27 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo 4 giorni. Si trova nella stupenda campagna umbra a pochi chilometri da Todi. Il casolare è stato ristrutturato di recente e si trova in posizione strategica - a un'oretta da Orvieto, Spoleto, le cascate delle Marmore ...- e favolosa perchè è circondato dagli ulivi. L'accoglienza è stata ottima. Abbiamo molto apprezzato la disponibilità della proprietaria Elisa. Fantastica la colazione con le sue torte squisite. Stanza pulita e tutto molto curato. Consigliato vivamente a chi ama la tranquillità e la pace della campagna. L'agriturismo è anche fattoria didattica che vuol far rivivere le antiche tradizione del mondo contadino.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 agosto 2016

Oltre le aspettative. Ristrutturazione recentissima, posizione strategica, ottima accoglienza. Ci tornerò sicuramente. P.s. se come me e i miei amici siete cicloturisti nessun problema per ricoverare le bici al sicuro e per rifare il pieno di energie con una colazione super

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici