Recensito il 21 agosto 2017

Il posto è molto bello è gli appartamenti spaziosi e arredati con gusto.
Ci sono gli animali e un piccolo orto botanico che a nostra figlia è piaciuto moltissimo.
Le colazioni con le torte fatte in casa sono favolose!!!

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 24 luglio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato ahimè solo una notte, ma in quel poco tempo che siamo stati nell'agriturismo posso solo dire, che i proprietari ci mettono tutto l'amore del mondo!

Camere ben arredate, linde e pinte, fresche pur non essendoci il condizionatore grazie all'ottimo isolamento termico, tutto nuovo e in eccellenti condizioni!

Colazione fatta a mano! Le torte preparate dalla proprietaria erano favolose, me le sarei mangiate tutte!

Pur essendo in aperta cAmpagna, gode di ottima posizione per i vari spostamenti!

Che dire consigliatissimo e auguro allo staff di crescere ancora!

I ragazzi con le mazda

Ha soggiornato a: luglio 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 7 maggio 2017 da dispositivo mobile

Sono stata per un weekend con la famiglia in questo piccolo agriturismo, circondato dalla campagna e con qualche animale (galline, anatre e conigli) in mezzo agli ulivi; il silenzio regna sovrano,per me è il posto giusto per riposare la sera e partire la mattina per andare in gita. La colazione, fatta dalla proprietaria, è stata buona ed abbondante. Elisa, la proprietaria, è stata molto gentile e mi sento di consigliarlo a chi vuole fare un weekend in quelle zone.

Ha soggiornato a: aprile 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Elisa S, Proprietario alle Il Truffarello, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 10 maggio 2017

Grazie a Voi per averci scelto e anche per noi è stato un piacere ospitarVi.....grazie

Recensito il 27 agosto 2016

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo 4 giorni. Si trova nella stupenda campagna umbra a pochi chilometri da Todi. Il casolare è stato ristrutturato di recente e si trova in posizione strategica - a un'oretta da Orvieto, Spoleto, le cascate delle Marmore ...- e favolosa perchè è circondato dagli ulivi. L'accoglienza è stata ottima. Abbiamo molto apprezzato la disponibilità della proprietaria Elisa. Fantastica la colazione con le sue torte squisite. Stanza pulita e tutto molto curato. Consigliato vivamente a chi ama la tranquillità e la pace della campagna. L'agriturismo è anche fattoria didattica che vuol far rivivere le antiche tradizione del mondo contadino.

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 11 agosto 2016

Oltre le aspettative. Ristrutturazione recentissima, posizione strategica, ottima accoglienza. Ci tornerò sicuramente. P.s. se come me e i miei amici siete cicloturisti nessun problema per ricoverare le bici al sicuro e per rifare il pieno di energie con una colazione super

Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato con gli amici