“Davvero un posto speciale”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Un posto speciale

Villa -
4 camere da letto, 2 bagni, 7 posti letto
Todi, Provincia di Perugia, Umbria

Eccellente - basato su 1 recensione

tr1pp3r_1
Isernia, Italia
“Davvero un posto speciale”
Recensito il 4 maggio 2016 per un soggiorno a aprile 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato in questa villa meravigliosa per il ponte del 25 aprile, in 6 amici. La prima volta in cui le foto dell'inserzione non hanno valorizzato abbastanza il luogo (in genere le foto sono sempre più belle della realtà!): siamo rimasti letteralmente a bocca aperta una volta arrivati sia per il paesaggio, sia per la villa che per la sua organizzazione. La cucina dispone di qualsiasi cosa si necessiti, i letti sono comodissimi, il tutto molto molto pulito e i proprietari di un'accoglienza squisita, disponibili per tutte le nostre richieste. Speriamo di poter tornare presto in questo "posto speciale", a soli 5 minuti da Todi. Complimenti!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini Gruppi numerosi
Persone con animali domestici
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
19 lug 2017
Con un ritardo di cui mi scuso, grazie davvero per le belle parole spese. Siete stati voi degli ospiti squisiti.

Emanuele