“splendido casale”
Vista del casale dalla piscina
L'ingresso dell'appartamento Donna Vittoria L'ingresso dell'appartamento Donna Giselda
L'ingresso dell'appartamento Donna Vittoria

Eugenio B
Genova, Italia
“splendido casale”
Recensito il 13 luglio 2015 per un soggiorno a luglio 2015

Siamo stati in questo casale con amici. L'accoglienza di Elisa (la persona che gestisce la struttura) è stata ottima.
Si tratta di un vecchio Casale appena ristrutturato a pochi chilometri da Todi situato in mezzo alla campagna in piena tranquillità.
Il casale è composto da tre alloggi, il nostro era doppio, ossia nostro aveva due camere e due bagni e le altre stanze in comune. Tutti gli alloggi sono completamente nuovi e dotati di tutti gli elettrodomestici. La formula è quella della casa vacanza quindi niente colazione ecc.... ma ci si gestisce in autonomia.
A disposizione c'è una piscina con un bel prato intorno che sono veramente un valore aggiunto in giornate calde.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Ho viaggiato con: Amici
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?