“Delizioso sotto ogni punto di vista!”

Recensione di Residence Teatro Antico

Camera privata, 1 bagno, 2 posti letto
Todi, Provincia di Perugia, Umbria

RaKama
Provincia di Milano, Italia
“Delizioso sotto ogni punto di vista!”
Recensito il 27 giugno 2015 per un soggiorno a giugno 2015

Quella del residence Teatro Antico è stata senza dubbio la migliore esperienza della nostra vacanza itinerante italiana. Al nostro ritorno da Shanghai abbiamo girato l'Italia in lungo e largo, sempre effettuando prenotazioni last minute, e qualche volta aimè anche con brutte sorprese rispetto ai presunti punteggi assegnati su internet. Ma parlando della nostra esperienza nel residence Teatro antico le sorprese sono state solo positive. Le camere sono realmente arredate come le foto le mostrano, la posizione per chi vuole visitare Todi è fantastica (siete in pieno centro storico) e l'ospitalità, la professionalità e la cortesia dei titolari è a nostro avviso da 10 e lode! Concludo dicendo che in rapporto alla qualità offerta, ed al prezzo richiesto, il costo dell'alloggio è probabilmente sottostimato rispetto alla cifra richiesta, una cosa che a noi non era mai capitata. Insomma per me, mia moglie ed il nostro piccolo Jacopo è voto pieno su tutta la linea! :)

Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Aspetti più apprezzati: nell'insieme tutto, ecco perchè abbiamo dato punteggio pieno
Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
k618
k618 da Milano
“Cordialità, atmosfera e stile!”
Recensito il 22 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Struttura originale e ristrutturata con gusto, accogliente e elegante. Siamo stati bene anche grazie all'accoglienza dei proprietari. Colazione ottima! Consigliato...

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini