“Vacanza in Umbria”

Classificato al n.12 di 30 B&B in Todi
Merate, Italia
“Vacanza in Umbria”
Recensito il 19 maggio 2012

Anch'io con mio marito sono stata al Country House Entropia. Ci siamo trovati molto bene. Tutto pulito ed accogliente. Anch'io segnalo l'assenza delle persiane alle finestre. Basterebbero delle tende pesanti e tutto sarebbe perfetto. Non abbiamo usufruito della piscina dato che la stagione non lo permetteva. Il panorama era fantastico

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia

Da solo
Affari
Colleferro, Lazio, Italy
Recensito il 14 maggio 2012

Se volete staccare la spina dallo stress quotidiano un soggiorno qui è quello che ci vuole!La posizione dell'agriturismo in piena campagna è già una realtà che rasserena!Personale gentile, abbiamo mangiato molto bene, la camera era pulita, ed il bagno pulito e fornito di tutto il necessario.In 10 minuti con l'auto si raggiunge Todi che è molto bella.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia
Grazie, Maria Antoniett... M
Grosseto, Italia
Recensito il 6 maggio 2012

Bellissimo posto. Camere pulite, molto curate. Cena...buona ma sono certa, che si potrebbe fare di più. Un elogio speciale, alla Signora che ci ha serviti a tavola per la simpatia e la sua disponibilità. Anzi visto, che nn l'abbiamo potuta salutare......un saluto dalla Toscana, che ci ha detto di conoscere molto bene!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Roncoferraro, Lombardia, Italy
Recensito il 6 maggio 2012

la country house è situata in una stupenda posizione, immersa nella natura con vista sulle colline umbre; camere e locali arredati in stile rustico tipicamente umbro, sono confortevoli, ma devo segnalare un paio di pecche: poca acqua calda in camera e l'assenza di infissi esterni, che lasciavano entrare la luce per tutto il giorno.
La cucina è appena sufficente, consiglierei di curarla in modo appropriato al contesto, ripeto veramente meritevole.
Il personale , Federica, molto cordiale e disponibile

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con gli amici
Recensito il 30 aprile 2012 tramite dispositivo mobile

Io e la mia ragazza siamo stati 2 giorni, visitando l' Umbria, in questo bellissimo country resort! Immerso nelle verdi colline, tra il profumo dell' erba e i pollini nel vento...la cena sempre di ottima cucina anche se con poca varietà. Qui si respira la vera anima di questa regione: natura e tranquillità.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
Pisa
Recensito il 27 aprile 2012

Io e mia moglie abbiamo utilizzato un cofanetto Emozioni 3 Charme e Gourmet. Non abbiamo avuto problemi per la prenotazione e siamo stati accolti benissimo. Buone e abbondanti sia la cena (un primo e un secondo, bevande e dolce esclusi) che la colazione. La camera era grande e pulita. Purtroppo le finestre non hanno persiane (è presente solo una tenda) e quindi la mattina la luce è un po' fastidiosa. Comunque esperienza da ripetere.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato in coppia
Recensito il 21 aprile 2012

Siamo appena tornati da questa meravigliosa ed affascinante country house immersa nel verde sun una collinetta con un panorama mozzafiato. avevo acquistato un cofanetto di emozioni 3 come regalo di compleanno a mia moglie, poi leggendo le recensini su altri aloggi mi erano sorti numerosi dubi, il primo dei tanti era non voler essere cliente di serie B. ebbene,dopo aver letto le recensini su trip chiamo parlo con la Sig.ra Marilena molto gentile e paziente al tel e mi decido a prenotare, arriviamo e già dal panorama e dallimmenso giardino parco con piscina i miei dubi, diminuivano. ricevo un accoglienza straordinaria e calorosa della sig.ra Marilena la quale mi psiega orari e mi mostra la camera.. apre la porta della camera ed io rimango senza fiato con occhi spalancati,profumo di pulito,ingresso con scarpiera, camera da letto immensa con armadio a 4 ante scrivania tv lcd tre finestre,letto immenso e comodo, bagno una vera e propria chicca sia come colori che come grandezza immenso anche quello.
la colazione pensavo ch era una cosa così, da poco, invece un vasto assortimento di cornetti,succhi spremute, affettato, pane ,dolci, ottima.
la cena non mi esprimo perche abbiamo voluto assaporare le specialità di todi.
vi consiglio di farci un salto è un oasi di pace e relax.
Graize Marilena e Grazie countryhouse..
alessandro e famiglia

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Todi
Agriturismo Poggio del Bolognino
Agriturismo Poponi
Agriturismo Poponi
N. 9 di 17 a Todi
Punteggio 4.0 su 5 51 recensioni

Conosci Country House Entropia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Country House Entropia

Struttura: Country House Entropia
Indirizzo: Via Loreto Grutti 6, Todi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Todi
Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Piscina
Classificato al n.12 di 30 B&B in Todi
Categoria hotel:3 stella/e — Country House Entropia 3*
TripAdvisor collabora con TripOnline SA, Traveltool, S.L.U. e HostelWorld per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Country House Entropia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Entropia Country House Umbria
Country House Entropia Todi, Umbria