“Natura e relax”

Gianluca
Foligno
“Natura e relax ”
Recensito il 15 agosto 2015 per un soggiorno a aprile 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo trascorso un week end perfetto.. un'oasi di pace! Accoglienza e cortesia al top!
Torneremo per un tuffo in piscina!!

Filippo C
Provincia di Modena, Italia
“POSTO BELLISSIMO E TOTALE TRANQUILLITA'”
Recensito il 11 maggio 2015 per un soggiorno a maggio 2015

E la quarta volta che soggiorno al Borgo. Come x le altre volte appartamenti ben tenuti, puliti e ordinati. Posto bellissimo, immerso nel verde paesaggio molto bello per una vacanza in totale relax.Gestori sempre gentili e non invadenti.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Tutto allo stesso livello
Aspetti meno apprezzati: nulla
Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
24 mag 2015
Grazie mille Filippo è sempre un piacere avervi nostri ospiti!!
a presto.
Emilia D
“Siamo stati benissimo”
Recensito il 30 agosto 2014 per un soggiorno a agosto 2014
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato al borgo Morruzze dal 18 al 22 agosto. Io, mio marito e i nostri due figli:un bimbo di 8 anni e una bimba di 21 mesi. Abbiamo trovato questo posto incantevole per la bellezza del paesaggio,completamente immerso nella verdeggiante campagna tuderte, per la tranquillità e il senso di pace che vi si respira, per la struttura molto bella e curata. Abbiamo fatto belle camminate nei sentieri boschivi che collegano i vari borghi del circondario, abbiamo visitato con piacere Todi, Morre, Montecchio, Civitella del lago. La piscina,bellissima, ha fatto divertire i nostri due pesciolini. Per gli amanti del cielo stellato di sera poco inquinamento luminoso e via Lattea ben in evidenza! Grazie alla signora Emanuela e alla sua famiglia! Torneremo a trovarvi non appena possibile!!

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
11 set 2014
Cara Emilia siamo onorati della tua recensione e della tua presenza nella nostra struttura, hai saputo cogliere tutte le peculiarità della struttura e del territorio. Ci auguriamo di rivedervi presto.
CleliaC85
Pietrafitta, Italia
“Super Relax”
Recensito il 11 giugno 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Bellissimo posto e piacevolissima esperienza. Ringrazio i proprietari per la loro accoglienza e faccio i complimenti per la cura del posto

25 lug 2014
grazie carissima, è stato un vero piacere averti conosciuto e ci auguriamo che torni presto a trovarci.
Bacco78
Orvieto
“Vivere nel verde......!”
Recensito il 21 maggio 2014 per un soggiorno a maggio 2014

Pur abitando ad un'oretta d'auto dal Borgomorruzze, abbiamo deciso di trascorrere un w/e lontani dal tram tram quotidiano per goderci un paio di giorni immersi nella natura. L'esperienza è stata piacevolissima sia per la gentilezza ed ospitalità dei proprietari (una giovane coppia) sia per l'accoglienza delle camere sia per la location unica in cui si trova Borgomorruzze sia per la posizione strategica, a pochi passi da Perugia, raggiungibile in meno di un'ora, dove siamo riusciti a trascorrere un piacevole cena! Il territorio si presta anche ad escursioni nei boschi, a piedi o in bicicletta, che purtroppo, per mancanza di tempo, non siamo riusciti a goderci come avremmo voluto.....sicuramente torneremo alla prima occasione utile, anche per farci un bagno nella stupenda piscina. La struttura è di recente costruzione con camere finemente arredate......in una parola consigliassimo!!!

Ho viaggiato con: Compagno/a
14 giu 2014
innanzitutto grazie per la vostra permanenza, è stato un piacere trascorrere del tempo insieme. ci ha fatto molto piacere ricevere persone che vivono non molto distante dai nostri territori ma che sanno apprezzarne tutte le sfumature del vivere immersi nella natura.
ci auguriamo di rivedervi presto.
Moka883
Terni, Italia
“Panoramica e rilassante”
Recensito il 30 aprile 2014 per un soggiorno a aprile 2014

Abbiamo soggiornato per il ponte del 25 aprile. L'appartamento è curato e ben rifinito e molto funzionale con tutto quello che serve.
Ottima l'accoglienza e la pulizia.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
13 mag 2014
grazie per essere stati nostri ospiti, ci fa piacere che abbiate trovato la nostra struttura accogliente, spero torniate a trovarci prsto.

Emanuela
pino419
“Luogo ideale per rilassarsi”
Recensito il 29 aprile 2014 per un soggiorno a luglio 2013

Ho alloggiato in questa struttura per una settimana la scorsa estate con la mia compagna. Luogo tranquillo, ideale per staccare la spina e godere di un panorama mozzafiato nel più assoluto silenzio.
Gli appartamenti, appena ristrutturati, sono ampi e confortevoli, gli spazi esterni sconfinati.
Particolarmente gradevole e rilassante la piscina ubicata a pochi metri dall'appartamento.
Pulizia ottima e curata nei minimi dettagli.
Degne di nota la cordialità e la gentilezza dei proprietari.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Età 50-64
Consigliato per:
Gruppi di amici Viaggiatori anziani
Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
13 mag 2014
grazie per essere stati nostri ospiti, dalla recensione rimaniamo molto soddisfatti perchè è la dimostrazione che siamo riusciti nel nostro scopo...

Emanuela