Recensito 1 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Dormito 1 notte hotel solo da usare per passaggio struttura anni 70 interni scortecciati moquettes macchiata e vetusta camere molto piccole bagno 1,60x1,50 piccolissimo doccia sporca e rotta(come da foto) vista inesistente frigobar come da foto camera piccolissima colazione sguarnita non esiste che sia un 4 * prezzo x matrimoniale 80e può andare ma non da soggiorni lunghi 1 notte e basta

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
Europalace T, Direttore alle Europalace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 3 gennaio 2018

Gentile Filippo
siamo spiacente di leggere le Sue parole, quando in realtà avevamo avvisato chi aveva prenotato,riguardo alla camera. Come era già stato detto al momento della prenotazione, era l'ultima camera rimasta per la notte di capodanno e , purtroppo, non eravamo riusciti a sistemare l'anta del box doccia.
Per quanto riguarda la colazione, vorremo avere Sue delucidazioni in merito, in quanto abbiamo ricevuto i complimenti degli altri Ospiti per l'abbondanza e la qualità del buffet.
Cordialità.

Recensito 20 marzo 2017

Pensione completa con gruppo di 56 persone. Quasi tutti sistemati al 3 piano con camere discretamente arredate e funzionali. Adatte al nostro soggiorno di una sola notte con cena colazione e pranzo. Nota dolente della mia camera la mancanza di prese di corrente vicino ai comodini. Le uniche presenti erano sul lato opposto del letto all'altezza del televisore e di una lampada. Immaginate il disagio. Bagno comodo e ben fornito di tutto il necessario. Personale gentile e pronto ad ogni richiesta del gruppo. Nel complesso buon rapporto qualità prezzo. Posizione strategica con uscita dalla E45 e a 10 minuti da Todi.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 settembre 2016

L'aspetto esterno non è decisamente invitante soprattutto l'ingresso "sul retro" che non offre certo una vista mozzafiato. Nel complesso però la posizione è piuttosto strategica (ai piedi di Todi) e non essendo in centro consente di contenere i costi.
Pratico per chi è di passaggio per una notte e via.
PS - Pur non essendo un hotel da sogno, sarà per me e mia moglie decisamente indimenticabile, visto che abbiamo soggiornato la notte del terremoto ad Amatrice e siamo fuggiti in piena notte..

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 agosto 2016

Abbiamo trovato una camera davvero sporca.
La moquette era sudicia con residui di cibo a terra, i comodini avevano un dito di polvere, lo sciacquone del bagno ci metteva mezz'ora a ricaricarsi, tende luride con bruciature di sigarette.
Eppure avevo pagato 80 euro per una notte!

• Ha soggiornato a: agosto 2016 e ha viaggiato in coppia
Europalace T, Direttore alle Europalace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 settembre 2016

Gentile Paolo, Come può notare abbiamo ottimi punteggi riguardo la pulizia delle stanze e ci sembra davvero strano che Lei abbia trovato tutto ciò. Ma se davvero Lei ha trovato la camera in quello stato avrebbe dovuto segnalarcelo all'arrivo e avremmo fatto del nostro meglio per cambiarLa ,o meglio ,CONTROLLARE la veridicità di quanto Lei sta ora riportando. Due giorni di fermata in una camera nelle condizioni da Lei descritte ci sembrano davvero impossibili da sostenere! Ci permettiamo di consigliarLe di esporre eventuali lamentele alla reception : risolvere un problema all'inizio del soggiorno è sicuramente più utile!

Recensito 19 maggio 2016

Premetto che non ho soggiornato in questo albergo ma mi sono solo fermato per incontrare una persona. É una grande struttura che sembra adatta per convegni, affari o per una sosta durante il viaggio. Mi hanno colpito la gentilezza del personale (o forse era la proprietaria?) e la pulizia sia del locale colazione, sia dei bagni (punto dolente di moltissime strutture). I prezzi mi sembrano molto onesti.

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato per affari
Europalace T, front office alle Europalace Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2016

Gentile Luca,
La ringraziamo per la Sua gentile recensione e La invitiamo a tornare presto da noi, anche solo per un caffè!
Cordialmente,
La Direzione