Recensito 1 settembre 2018 da dispositivo mobile

Una meravigliosa oasi di pace e tranquillità a pochi passi da Todi. Relax charme con un centro benessere di ottimo livello e una piscina esterna immersa in vigneti e ulivi. Colazione all’esterno con vista impagabile, camere spaziose ed eleganti, parcheggio coperto. Ottima base per girare l’Umbria e rilassarsi. Non ho provato il ristorante, ma il resto è consigliatissimo.
Unico neo le camere rumorose. Ma per il resto eccellente.

Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 9 agosto 2018

Scoperto per caso, di proprietà di una ottima famiglia del posto, il Roccafiore ti accoglie subito nel migliore dei modi, bella entrata, parcheggio con tettoia ordinatissimo, pochi metri e raggiungi la reception, calda accoglienza e disponibilità, struttura di dieci anni ma che sembra appena terminata, camere belle, pulite, moderne e di giuste dimensioni, aria condizionata perfetta, carina l’idea di chiamare ogni camera con il nome di una auto storica e famosa. Purtroppo non avevo prenotato il ristorante, ma si sono impegnati per trovare una soluzione e alla fine ci hanno servito cena(ottima) di fianco alla nostra camera, un grande grazie al Maitre del Roccafiore ! Piscina coperta e piscina all’aperto, valide dimensioni, una SPA molto completa con servizi estetici decisamente validi. Il tutto inserito in un parco bellissimo e ben curato.La sera dopo cena in terrazzo, con ospiti esterni ed interni, ottimo il menù ed ottimi i vini, molti di produzione dei proprietari. Rapporto qualità prezzo fra i migliori. Molti ospiti stranieri. Ci tornerò il prima possibile.

Consiglio sulle camere: Bellissime le camere con vista verso il parco e Todi.
Ha soggiornato a: agosto 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 6 agosto 2018 da dispositivo mobile

Non mi risulta la scortesia alla reception. Solo garbo ed accoglienza gentile. Molto professionale il Sig.Luca. Per il resto frescura all’ ombra dei pini. Piscina rinfrescante e pulitissima. Mettevi aggrappati al bordo vasca. Lo stormire delle foglie di alloro al vento. Siepi di rosmarino, fuori lavanda. Profumi. Nessun rumore, solo lo sciabordio dell’acqua provocato da voi, vi ritroverete ...

Ha soggiornato a: agosto 2018
Recensito 3 luglio 2018 da dispositivo mobile

La struttura è molto bella ma la signora alla reception dovrebbe forse andare a scuola di buone maniere.
Arrogante, maleducata e soprattutto con un timbro di voce molto alto. Peccato perché rovina l'atmosfera magica del luogo.

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 luglio 2018 da dispositivo mobile

Top... Weekend dell'anniversario presso Roccafiore: Che dire, al mattino colazione discreta e passeggiata tra i vigneti immensi, sole a bordo piscina con vista iper rilassante su tutta la collina, massima discrezione, piscina quasi ad uso privato con pochissimi ospiti, pranzo presso la struttura da goduria (in particolare i ravioli di carbonara e il maialino...sbav!) Poi massaggio alla spa con Elisa bravissima e gentilissima, un po'di iacuzzi e serata in paese a Todi troppo carino.
Insomma... Struttura super consigliata! In generale rapporto qualità prezzo buono (non si paga poco ma offre tanto e di qualità).
Complimenti alla struttura! Consigliatissimo!

Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia