“Prodigiosi gli Chef e tanto altro...”
Recensione di Relais Todini

Relais Todini
Classificato al n.1 di 17 hotel a Todi
Siena, Italia
“Prodigiosi gli Chef e tanto altro...”
Recensito il 22 maggio 2012

Ho partecipato al matrimonio di mia cugina al Relais Todini. Non ci ero mai stato. L'atmosfera è incantevole...da sogno! Ogni angolo di questa splendida tenuta è una scoperta per gli occhi e la vista sulla vallata è mozzafiato!! Il livello della cucina poi è molto alto. Ottimi i piatti, preparati con sapienza, cura dei dettagli e tanta passione! La torta nuziale e il buffet dei dolci è stato un trionfo per la vista e il palato, un vero fiore all'occhiello!!...quasi ci dispiaceva mangiarli che sembravano piccole opere d'arte!!!! Il servizio eccellente, tutto nei tempi. Tutto questo fa di un posto...IL POSTO! Complimenti a tutti, ci ritornerò senz'altro!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato con la famiglia

• Ebraico per primo
gaeta
Recensito il 26 marzo 2012

E' un relais molto bello situato su una collina molto tranquilla con una bella vista e distante pochi minuti di macchina da Todi. Anche il ristorante all'interno è molto curato e offre una buona cucina e un ottimo servizio. La piscina piccola ma rilassante. L'unico neo è forse la Spa che oltre ad essere molto piccola va migliorata sia nei servizi sia nella struttura. Nel complesso è un ottimo relais dove trascorrere due tre giorni di relax.

• Ha soggiornato in Aprile 2011, viaggiato in coppia
Fabriano, Italia
Recensito il 15 febbraio 2012

Esperienza molto piacevole... locale davvero molto bello e rifinito, servizio da 5 stelle, anche se era un 4, atmosfera pero infatti piu informale... ottimo servizio e ottimi atipasti e secondi.... sui primi ho avuto un piccolo problema ..ora mi spiego........... ho schiesto un fuorilista al tartufo e mi è stato consigliato di abbinarli a degli gnocchi ............non l'avessi mai fatto..... gli gnocchi erano troppo dolci e nuotavano letteralmente nell'olio...... ho dovuto lasciarli quasi tutto (cosa mai fatta! specialmente con un un primo di........tartufo )...un vero peccato, ma forse li ho presi alla sprovvista perchè i primi e la carne erano ricchissimi e gustosissimi...!! comunque sia , lo consiglio vivamente

Ha soggiornato in Novembre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 5 gennaio 2012

questo piccolo paradiso è silenzioso, incantevole e da emozioni. all'inverno manca la parte della piscina ma è spettacolare. Le stanze sono pulitissime, il servizio perfetto e l'ospitalità divino. Abbiamo mangiato al ristorante che è molto buono anche se forse a livello di costi potrebbe essere leggermente più basso ma valeva la pena! La vista è mozzafiato e che dire. Mi è piaciuto.
Grazie a tripadivisor ho scelto questo albergo e sono davvero contentissima della mia scelta.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 20 dicembre 2011

siamo stati un week end al relais todini, una struttura molto bella immersa nei vigneti dell'umbria. l'albergo è in stile classico con camere con soffitti a cassettoni ben arredate anche se non all'avanguardia come elettronica a disposizione. Abbiamo preso la suite, molto spaziosa, e dormito molto bene. Avrei messo un 5 se avessero messo una doccia più grande, in linea con il livello della suite. La cosa più buona è stata la cena, ho mangiato un guanciotto al vino rosso che era pazzesco, si squagliava in bocca. il souffle al cioccolato inoltre era molto ben fatto e gustoso. Ottimo il servizio e la colazione con dolci fatti in casa di qualità.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 20 dicembre 2011

Consiglio veramente un weekend in questa bellissima villa immersa nella campagna umbra. Panorama mozzafiato, interni eleganti e curati, stanze spaziose e confortevoli, il tutto accompagnato dalla cortesia del personale. Davvero eccellente anche il ristorante, con piatti insoliti, saporiti, raffinati e servizio davvero impeccabile (ovviamente i prezzi sono quelli del ristorante di un albergo cinque stelle e per due antipasti, un primo, un secondo ed un dolce abbiamo speso un totale di 100 euro). Devo dissentire fermamente rispetto ai commenti negativi espressi da chi ha parlato di stanze con arredamento da rinnovare o ambienti non altezza di un cinque stelle. Ho invece riscontrato un arredamento molto elegante, accogliente ed insolito (non certo come un banale albergo moderno di design), estrema cura per i dettagli e pulizia. Meravigliosa la colazione con almeno cinque torte diverse, fatte in casa ed una più buona delle altre.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011, viaggiato in coppia
Recensito il 18 dicembre 2011

Siamo stati io e la mia compagna per rivivere un momento da favola insieme.
La stanza vino terapia! Si addice per una coppia.
Il posto e' incantevole.
L'albergo e' da 5 stelle.
Pulito, ordinato, personale disponibile e gentilissimo.
La sera e' come al ristorante di classe!!!Ottimo. E complimenti allo chef.

• Ha soggiornato in Dicembre 2011
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Todi
Hotel Bramante
Hotel Fonte Cesia
Hotel Fonte Cesia
N. 4 di 17 a Todi
Castello di Montignano Relais & Spa

Conosci Relais Todini? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Relais Todini

Struttura: Relais Todini
Indirizzo: | Frazione Collevalenza, 06050, Todi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Todi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Ristorante Servizio in camera Piscina Accesso disabili
N. 1 hotel di lusso a Todi
N. 1 hotel romantici a Todi
Categoria hotel:5 stella/e — Relais Todini 5*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, Priceline, TripOnline SA, 5viajes2012 S.L., Agoda e HotelsClick per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Relais Todini. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Relais Todini Todi, Umbria
Hotel Relais Todini Todi