Recensito 9 luglio 2018

Prenotato con un cofanetto Smarthbox, soggiornato il 16 Giugno 1 notte e una cena, che dire perfetto, un posto tranquillissimo. Cenato sulla veranda apribile che si affaccia sulle colline di Todi.
Ottima cena
Proprietario gentilissimo.

• Ha soggiornato a: giugno 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 luglio 2018

Abbiamo prenotato in questo agriturismo in quanto avevo uno Smart Box per una notte , ne ho aggiunte altre due per festeggiare il nostro anniversario di matrimonio , Siamo stati accolti dalla gentilezza di Carlo e ci siamo sentiti subito a nostro agio , nessun problema neanche per il nostro piccolo cane. La nostra camera era spaziosa e pulita , il bagno grande , mini frigo e tv. La sera stessa era il nostro anniversario e abbiamo cenato al loro ristorante , Carlo ha organizzato una cena deliziosa che ci ha veramente stupito per la qualità del cibo di loro produzione . Antipasto abbondante con verdure, salumi , formaggi , bruschette e tra le altre cose una insalata di farro spettacolare , ottimi anche i primi strangozzi e lasagne con le noci. La carne come secondo saporita e tenera oltre che condita divinamente , vino , prosecco , dolcetti , vin santo ....serata bellissima seduti di fronte ad una vallata incantevole. La mattina successiva ottima anche la colazione con crostate e dolci tutti rigorosamente fatti in casa da Catia. Torneremo sicuramente a trovarvi anche per riassaporare oltre alla vostra cucina una cosa molto rara , il silenzio quello vero.... Grazie ancora a Carlo e Catia .

Ha soggiornato a: giugno 2018
Recensito 21 giugno 2018

Abbiamo prenotato attraverso SmartBox e ci tengo a sottolineare che siamo stati accolti alla pari di ogni altro cliente (perchè di solito chi prenota attraverso SmartBox e simili è considerato poco o niente). Ciò detto, la camera era pulita e comoda, presenza di zanzariere alle finestre (fondamentali poichè siamo in piena campagna) e bagno spazioso. La cena finalmente degna di un vero agriturismo: antipasto con salumi dell'azienda, insalata di farro e fagioli con le cotiche; un pollo (sempre loro) spezzato e condito con peperoni e verdurine varie da leccarsi i baffi, arrosto di varie parti di maiale (sempre loro...neppure a dirlo) e...spezzatino di cinghiale ottimo! Contorno: cicoria ripassata in padella con olio e aglio. Dolci genuini ma non speciali. Insomma, ci torneremmo assai volentieri e ringraziamo il signor Carlo che con tanta umiltà, discrezione e dolcezza ci ha accolti e allietati.

• Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 11 marzo 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato in questo agriturismo grazie ad un confanetto emozione 3: mai scelta fu più azzeccata.
Il personale si è mostrato gentilissimo già dal momento della prenotazione ( cosa non sempre scontata quando si tratta di cofanetti) e ci ha accolto una volta arrivati in maniera calorosa facendoci sentire coccolati.
La nostra camera era veramente pulitissima e curata, il bagno enorme e fornito di tutto ( anche del phon).
È molto comodo il parcheggio di fronte alle stanze.
Il vero punto di eccellenza è il ristorante che ci ha permesso di gustare prodotti tipici dello stesso agriturismo , cucinati divinamente! Provate per credere.
Per la colazione ottimi i dolci fatti in casa.
La posizione della struttura è molto comoda per visitare Todi e anche la foresta fossile di Dunarobba.
Lo consiglio a tutti , soprattutto a coppie come noi.
PS accettano anche cani.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 23 gennaio 2018

Grazie ad uno smartbox ricevuto in regalo, abbiamo usufruito di un soggiorno in questo agriturismo, immerso nel verde, ottima location,grandissimo parcheggio. Nonostante il freddo,visto il periodo, la camera con ampio bagno, calda, accogliente, molto comoda, di recente ristrutturazione.
La colazione è stata super! Oltre che abbondante, fornita di spremute, crostate, torte e marmellate fatte in casa! Una vera squisitezza grazie agli ingredienti da loro prodotti,( hanno anche animali da cortile ed altri allevamenti)Il proprietario veramente gentile, persona simpatica ed accogliente.Consiglio vivamente!

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia