“Grande Mariano!”

Marcone78
Lombardia, Italia
“Grande Mariano!”
Recensito il 9 gennaio 2015 per un soggiorno a agosto 2014
persona pensa che questa recensione sia utile

Abbiamo soggiornato al B&B Torreluca dal 16 al 20 agosto.
Mariano e Maria ci hanno accolto alla grande fin dal primo istante permettendoci anche di scegliere quale tra le camere disponibili preferissimo (quella al piano terra).
La struttura è stupenda, la camera spaziosa e pulitissima con ingresso indipendente.
La piscina è un angolo di Paradiso, immersa nel verde delle colline umbre, una vista che rimane nel cuore.
La colazione è di livello e Mariano è sempre presente e disponibile nel fornire informazioni e suggerimenti utili per visitare il terriotorio.
Da non perdere la sua marmellata speciale!

Data del soggiorno: agosto 2014
Biancheria da letto e materassi Pulizia del bagno
Altri servizi Servizio
Ho viaggiato con: Compagno/a
Età 35-49
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?