“Tutto perfetto”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Todi, Provincia di Perugia, Umbria

lau_tino
Acilia, Italia
“Tutto perfetto”
Recensito il 30 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Abbiamo alloggiato nell’appartamento per un concerto. Appartamento grandissimo, pulitissimo, attrezzato davvero molto bene. Loro gentilissimi. Ottima posizione.
Davvero nessun difetto.

fedecentu
Venezia, Italia
“Bilocale magnifico”
Recensito il 22 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Casetta davvero accogliente e ben arredata nel cuore di Todi. Proprietari gentilissimi e disponibili.

Orsola F
“Spettacolare”
Recensito il 10 luglio 2018 per un soggiorno a luglio 2018

Sono stata ospite due notti ed ho trovato tutto perfetto; sono rimasta molto soddisfatta e penso che tornerò e consigliero' caldamente agli amici.

Alessandr
“Tutto ottimo!”
Recensito il 26 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo fatto un fuori porta a Todi prenotando nel pomeriggio, il gestore è stato molto cordiale e rapido. Arrivati abbiamo chiesto informazioni su dove andare e Alessandro è stato molto gentile e disponibile nello spiegarci le cose da vedere a Todi. La casa vacanze si presenta molto curata ed accessoriata, la cucina al completo, asciugamani e phon. Uscendo sulla stradina c'è la piazzetta del borgo che è in pieno stile umbro, splendida per riposarsi sulla panchina. Ci siamo trovati proprio bene il letto è molto comodo, e la colazione è stata abbondante con dolci preparati dai gestori, squisiti. Sicuramente il prossimo soggiorno a Todi è da fare qui!

Data del soggiorno: maggio 2016
Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le mura in pietra ed il letto in memory foam
Aspetti meno apprezzati: il lavandino del bagno è piccolo
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
francesca
Genova, Italia
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo soggiornato 2 notti a Todi (5-7 maggio 2016), e l'esperienza alla piazzetta del borgo è stata entusiasmante. si tratta di appartamenti ristrutturati, di design e di lusso, perfettamente arredati in stile e con materiali ecologici umbri/toscani. la pulizia è impeccabile. i gestori, nell'arredarlo, devono essersi immedesimati nei clienti, poichè neppure a casa propria è possibile avere tale livello di comfort ed efficienza. l'appartamento è provvisto di ogni comfort (sky, wi-fi, forno a microonde, ferro da stiro etc), anche se noi lo abbiamo utilizzato solo come base per la notte). I gestori sono estremamente gentili e premurosi (addirittura per la colazione ci hanno portato dolci fatti in casa!), pronti ad aiutare in qualunque ambito. ci tornerò sicuramente

Data del soggiorno: maggio 2016
10 mag 2016
Ciao Francesca, grazie mille dei complimenti sempre ben accetti e benzina per la nostra passione in questo lavoro. Ciao e a presto! Sandro@Roberta
351anna_4
“Delizioso”
Recensito il 1 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questa struttura la notte del il 30 Gennaio 2016.
Scelta effettuata dopo un'attenta consultazione delle recensioni.
Non possiamo far altro che confermare quanto segnalato dagli altri viaggiatori.
Location stupenda, pulizia perfetta, colazione ottima (dolci fatti in casa dai proprietari) tanta disponibilita' e professionalita'.
Da ritornarci assolutamente in primavera.

Data del soggiorno: gennaio 2016
elisa l
Fucecchio, Italia
“Stupendo!!!”
Recensito il 28 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Fantastico appartamento, molto spazioso (per due persone) una favola davvero, lo consiglierei in inverno, molto intimo. E' tutto curato nei minimi dettagli, dalle luci, all'arredamento,all'oggettistica varia. I proprietari sono delle persone squisite. Todi si gira completamente a piedi, viene consegnato un permesso per parcheggiare, dopo di che si lascia l'auto per riprenderla quando si riparte.

Data del soggiorno: dicembre 2015