“Tutto ottimo!”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Todi, Provincia di Perugia, Umbria

Inglese per primo
Altuccio1
“Tutto ottimo!”
Recensito il 26 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo fatto un fuori porta a Todi prenotando nel pomeriggio, il gestore è stato molto cordiale e rapido. Arrivati abbiamo chiesto informazioni su dove andare e Alessandro è stato molto gentile e disponibile nello spiegarci le cose da vedere a Todi. La casa vacanze si presenta molto curata ed accessoriata, la cucina al completo, asciugamani e phon. Uscendo sulla stradina c'è la piazzetta del borgo che è in pieno stile umbro, splendida per riposarsi sulla panchina. Ci siamo trovati proprio bene il letto è molto comodo, e la colazione è stata abbondante con dolci preparati dai gestori, squisiti. Sicuramente il prossimo soggiorno a Todi è da fare qui!

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Le mura in pietra ed il letto in memory foam
Aspetti meno apprezzati: il lavandino del bagno è piccolo
Ho viaggiato con: Familiari
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?
  • La cauzione è stata restituita per tempo?
francesca
Genova, Italia
“Semplicemente perfetto”
Recensito il 9 maggio 2016 per un soggiorno a maggio 2016

Abbiamo soggiornato 2 notti a Todi (5-7 maggio 2016), e l'esperienza alla piazzetta del borgo è stata entusiasmante. si tratta di appartamenti ristrutturati, di design e di lusso, perfettamente arredati in stile e con materiali ecologici umbri/toscani. la pulizia è impeccabile. i gestori, nell'arredarlo, devono essersi immedesimati nei clienti, poichè neppure a casa propria è possibile avere tale livello di comfort ed efficienza. l'appartamento è provvisto di ogni comfort (sky, wi-fi, forno a microonde, ferro da stiro etc), anche se noi lo abbiamo utilizzato solo come base per la notte). I gestori sono estremamente gentili e premurosi (addirittura per la colazione ci hanno portato dolci fatti in casa!), pronti ad aiutare in qualunque ambito. ci tornerò sicuramente

10 mag 2016
Ciao Francesca, grazie mille dei complimenti sempre ben accetti e benzina per la nostra passione in questo lavoro. Ciao e a presto! Sandro@Roberta
351anna_4
“Delizioso”
Recensito il 1 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questa struttura la notte del il 30 Gennaio 2016.
Scelta effettuata dopo un'attenta consultazione delle recensioni.
Non possiamo far altro che confermare quanto segnalato dagli altri viaggiatori.
Location stupenda, pulizia perfetta, colazione ottima (dolci fatti in casa dai proprietari) tanta disponibilita' e professionalita'.
Da ritornarci assolutamente in primavera.

elisa l
Fucecchio, Italia
“Stupendo!!!”
Recensito il 28 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Fantastico appartamento, molto spazioso (per due persone) una favola davvero, lo consiglierei in inverno, molto intimo. E' tutto curato nei minimi dettagli, dalle luci, all'arredamento,all'oggettistica varia. I proprietari sono delle persone squisite. Todi si gira completamente a piedi, viene consegnato un permesso per parcheggiare, dopo di che si lascia l'auto per riprenderla quando si riparte.

Michele T
“Bello e accogliente”
Recensito il 28 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

A parte la disarmante gentilezza dei gestori del b&b e la loro squisita disponibilità, il mini appartamento e' molto ben arredato e curato nei minimi particolari.
È' nel centro storico a pochi metri dalle attrazioni di Todi e ai buoni ristoranti.
Magari c'è un solo però, che in in bassa stagione e senza la colazione 78 euro per una notte, forse risultano essere un pelino troppi.

Sandra C
“Una meraviglia a Todi”
Recensito il 25 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Abbiamo passato un fine settimana a Todi soggiornando alla " piazzetta del borgo" una vera chicca... Molto centrale , pulito, curato nei minimi particolari..il tutto condito con la squisita gentilezza e ospitalità di Alessandro e Roberta.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
27 feb 2015
Grazie del bel giudizio per noi è stato un piacere ospitare persone piacevoli come voi nonchè uno stimolo a migliorare e continuare a mettere passione nel nostro lavoro. A presto!sandro e Roberta
LORENZA V
Venezia, Italia
“Un tuffo nel passato”
Recensito il 13 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Abbiamo soggiornato per una sola notte, peccato! La location e' ottima. Accoglienza ottima, ambiente familiare, proprietari sempre pronti a rendere piacevole il soggiorno dei loro ospiti.
Sicuramente ci torneremo.

Biancheria da letto e materassi Cucina e utensili
Pulizia del bagno Servizio
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
  • La struttura corrispondeva alla descrizione fornita?
  • Consiglieresti la località in cui si trova questa struttura?
  • Il rapporto qualità/prezzo è risultato buono?
  • La struttura ha offerto l'accesso Internet/wi-fi?