“Delizioso”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 1 bagno, 2 posti letto
Todi, Provincia di Perugia, Umbria

Inglese per primo
351anna_4
“Delizioso”
Recensito il 1 febbraio 2016 per un soggiorno a gennaio 2016

Io e mio marito abbiamo soggiornato in questa struttura la notte del il 30 Gennaio 2016.
Scelta effettuata dopo un'attenta consultazione delle recensioni.
Non possiamo far altro che confermare quanto segnalato dagli altri viaggiatori.
Location stupenda, pulizia perfetta, colazione ottima (dolci fatti in casa dai proprietari) tanta disponibilita' e professionalita'.
Da ritornarci assolutamente in primavera.

elisa l
Fucecchio, Italia
“Stupendo!!!”
Recensito il 28 dicembre 2015 per un soggiorno a dicembre 2015

Fantastico appartamento, molto spazioso (per due persone) una favola davvero, lo consiglierei in inverno, molto intimo. E' tutto curato nei minimi dettagli, dalle luci, all'arredamento,all'oggettistica varia. I proprietari sono delle persone squisite. Todi si gira completamente a piedi, viene consegnato un permesso per parcheggiare, dopo di che si lascia l'auto per riprenderla quando si riparte.

Michele T
“Bello e accogliente”
Recensito il 28 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015
persona pensa che questa recensione sia utile

A parte la disarmante gentilezza dei gestori del b&b e la loro squisita disponibilità, il mini appartamento e' molto ben arredato e curato nei minimi particolari.
È' nel centro storico a pochi metri dalle attrazioni di Todi e ai buoni ristoranti.
Magari c'è un solo però, che in in bassa stagione e senza la colazione 78 euro per una notte, forse risultano essere un pelino troppi.

Sandra C
“Una meraviglia a Todi”
Recensito il 25 febbraio 2015 per un soggiorno a febbraio 2015

Abbiamo passato un fine settimana a Todi soggiornando alla " piazzetta del borgo" una vera chicca... Molto centrale , pulito, curato nei minimi particolari..il tutto condito con la squisita gentilezza e ospitalità di Alessandro e Roberta.

Ho viaggiato con: Famiglia con adolescenti
Età 50-64
27 feb 2015
Grazie del bel giudizio per noi è stato un piacere ospitare persone piacevoli come voi nonchè uno stimolo a migliorare e continuare a mettere passione nel nostro lavoro. A presto!sandro e Roberta
LORENZA V
Venezia, Italia
“Un tuffo nel passato”
Recensito il 13 novembre 2014 per un soggiorno a novembre 2014

Abbiamo soggiornato per una sola notte, peccato! La location e' ottima. Accoglienza ottima, ambiente familiare, proprietari sempre pronti a rendere piacevole il soggiorno dei loro ospiti.
Sicuramente ci torneremo.

Pulizia del bagno Servizio
Consigliato per:
Gruppi di amici Famiglie con bambini
Pierluigi
“Lo vogliamo tutto per noi”
Recensito il 7 ottobre 2014 per un soggiorno a agosto 2014

Per i nostri soggiorni fuori porta scegliamo sempre la tipologia dell'appartamento, proprio perchè amiamo sentirci sempre a casa e in libertà, devo dire che in anni di viaggi pur provando posti ottimi questa è la prima volta che pur impegnandoci a fondo non siamo riusciti a trovare un punto debole in questa struttura, e vi assicuro siamo due gran pignoli:dall'accoglienza e simpatia dei proprietari al gusto nell'arredamento alla disponibilità di QUALUNQUE cosa possa servirvi(c'è proprio tutto anche più che a casa propria)all'ottima bottiglia di vino di benvenuto....La location è meravigliosa una piazzetta pedonale che gode di privacy assoluta....ci siamo goduti splendidi aperitivi e cenette romantiche sul balconcino nella più totale intimità....
Ci abbiamo messo un bel po' a deciderci a scrivere questa recensione, volevamo tenercelo tutto per noi....ma alla fine ha vinto l'entusiasmo....
STRARACCOMANDATO....!!!!!!

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: Assolutamente tutto
Aspetti meno apprezzati: Nulla
Consigliato per:
Famiglie con bambini
ellas e
“Il posto ideale per riposarsi e rilassarsi”
Recensito il 10 giugno 2014 per un soggiorno a giugno 2014

Io e mio marito abbiamo trascorso un bel fine settimana dedicato al riposo ed al relax.
L'appartamento è molto carino, ben curato nei particolari e negli accessori, pulito e silenzioso. Adatto per fine settimana romantici.
I proprietari Alessandro e Roberta sono molto disponibili, l'ambiente è familiare.
Todi è una cittadina da vedere.

Pulizia del bagno Altri servizi
Aspetti più apprezzati: la cura dei particolari e la pulizia
Aspetti meno apprezzati: l'appartamento è al piano seminterrato