“Capodanno con amici”
Recensione di Gelateria Pianegiani

Gelateria Pianegiani
Al n.2 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Todi
Recensito 1 gennaio 2017

Peccato aver preso solo il caffè!!! Ha una varietà di dolci veramente invidiabile e anche molto buoni a giudicare dalla gente che usciva dalla pasticceria con aria soddisfatta.Anche il caffè era molto buono,se il buon giorno si vede dal mattino...

Ci sono recensioni più recenti su Gelateria Pianegiani
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 16 novembre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho gustato i loro dolci e gelati e sono tutti deliziosi, perfetti per una pausa da lavoro. Carina la location sotto la fontana.

Recensito 26 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho scoperto la gelateria Pianeggiani nel 2000 e ancora oggi nel 2016 considero sia, per i gelati con base alla crema, la migliore in tutta l' Umbria. Bravi!

Recensito 6 settembre 2016

Siamo stati in questa gelateria ad Agosto passeggiando per Todi. Posso confermare Le recensioni positive precedenti! Gelato buonissimo,invitante anche ad un primo sguardo. Prezzi nella media. Ho preso una coppetta da 4€ con quattro gusti ed era bella grande! Consiglio assolutamente i gusti biscotto e sette veli!
Punteggio pieno meritato!

Recensito 2 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Un ottimo bar dove godersi un cappuccino e un prodotto di pasticceria fresco. In estate i gelati e prodotti simili sono il pezzo forte di questo locale

Gli utenti che hanno visto Gelateria Pianegiani hanno visto anche

Todi, Provincia di Perugia

Conosci Gelateria Pianegiani? Condividi la tua esperienza!