“Amore al primo assaggio”
Recensione di Gelateria Pianegiani

Gelateria Pianegiani
Al n.2 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Todi
Recensito 26 ottobre 2016 tramite dispositivo mobile

Ho scoperto la gelateria Pianeggiani nel 2000 e ancora oggi nel 2016 considero sia, per i gelati con base alla crema, la migliore in tutta l' Umbria. Bravi!

Ci sono recensioni più recenti su Gelateria Pianegiani
Vedi le recensioni più recenti

Recensito 6 settembre 2016

Siamo stati in questa gelateria ad Agosto passeggiando per Todi. Posso confermare Le recensioni positive precedenti! Gelato buonissimo,invitante anche ad un primo sguardo. Prezzi nella media. Ho preso una coppetta da 4€ con quattro gusti ed era bella grande! Consiglio assolutamente i gusti biscotto e sette veli!
Punteggio pieno meritato!

Recensito 2 settembre 2016 tramite dispositivo mobile

Un ottimo bar dove godersi un cappuccino e un prodotto di pasticceria fresco. In estate i gelati e prodotti simili sono il pezzo forte di questo locale

Recensito 30 agosto 2016

nel centro di Todi gelateria con ottimi gelati speciale quello yogurt e mia figlia ha assaggiato le paste che sono ottime

Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Una piazza meravigliosa in cui gustare un gelato squisito... Sublime il gusto al pistacchio!!! Per le amanti della linea lo yogurt é perfetto, poche calorie in tanto gusto... Viva l'estate!!!

Gli utenti che hanno visto Gelateria Pianegiani hanno visto anche

Todi, Provincia di Perugia

Conosci Gelateria Pianegiani? Condividi la tua esperienza!