“Dolci tentazioni”
Recensione di Gelateria Pianegiani

Gelateria Pianegiani
Al n.2 in classifica su 3 Pasticcerie e gelaterie a Todi
Recensito 28 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Una piazza meravigliosa in cui gustare un gelato squisito... Sublime il gusto al pistacchio!!! Per le amanti della linea lo yogurt é perfetto, poche calorie in tanto gusto... Viva l'estate!!!

Recensito 26 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Vuoi assaporare passeggiando per Todi un buon gelato?pianegiani..e vai sul sicuro..ottimi gusti..complimenti

Recensito 23 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

A 100 metri da Piazza del Popolo. Gelato ottimo, uno dei più buoni che abbia mai assaggiato, molto buone anche le paste. Passateci

Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

.... In una serata... A fine di una cena in famiglia... Decidiamo di andare a prendere il gelato da asporto.... Di ottima qualità... In gusto e consistenza... Unica pecca... La signora... Forse stanca da decenni di gelati serviti .... Consiglierei di lasciarla a casa!!!

Recensito 19 agosto 2016 tramite dispositivo mobile

Siamo stati a mangiare il gelato dopo cena in questa gelateria..molto buono il gelato..ma la signora (di una certa età) al quanto antipatica ed inadatta al pubblico!

Fefo K, Proprietario alle Gelateria Pianegiani, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 23 agosto 2016

Inanzi tutto mi scuso per l'accaduto.
Mi dispiace che la vostra esperienza nella mia gelateria sia stata resa sgradevole da una mia collaboratrice.
Al fine di migliorarci la ringrazierei molto se mi contattasse alla mia mail per spiegarmi esattamente l'accaduto al fine che non si ripeta mai più a nessun altro cliente ciò che è capitato a lei.
Cordiali saluti.
Brizioli Ilio.
iliobrizioli@libero.it

Gli utenti che hanno visto Gelateria Pianegiani hanno visto anche

Todi, Provincia di Perugia

Todi, Provincia di Perugia

Conosci Gelateria Pianegiani? Condividi la tua esperienza!