“che favola!!”

Residenza D'Epoca San Lorenzo Tre
Classificato al n.8 di 17 hotel a Todi
Recensito 2 luglio 2012

L'hotel San Lorenzo è veramente un gioiellino, sembra di vivere in un'altra epoca, è pieno di fascino, romantico. Il personale è gentilissimo e sempre pronto ad esaudire le richieste dei clienti. Se volete essere coccolati nel centro di Todi è un'ottima soluzione. La posizione è centralissima, le colazioni preparate con gusto nel rispetto della migliore tradizione. Ottime le torte!!! Le stanze sono grandi e pulite, i soffitti affrescati, gli arredi originali d'epoca, ci sono anche le foto di famiglia e ci si sente subito a casa. Il tutto ad un prezzo veramente eccezionale. Gli spazi comuni messi a disposizione dei clienti sono molto particolari ed in linea con il gusto raffinato dell'intera struttura. Una vacanza splendida!!! Torneremo sicuramente!!

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici

Recensito 2 luglio 2012

Ho alloggiato qui per l'evento di Tango, e posso dire di aver alloggiato in una struttura meravigliosa in un contesto magico.

• Ha soggiornato a: Luglio 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 1 luglio 2012

L'hotel è favoloso, la location eccezionale, la camera pulita e linda, la proprietaria e lo staff gentilissimi, la colazione assolutamente varia, abbondante e sopratutto ottima! da notare le torte della signora, sopratutto la meringata al limone. ah, dimenticavo: il prezzo è ottimo, vale molto di più di quello che si spende.....una sola domanda: ma chi è che ha avuto il coraggio di dare un giudizio scarso?!?!bisogna veramente avere qualche problemino di valutazione: l'albergo è un gioiello!

• Ha soggiornato a: Giugno 2012 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 30 giugno 2012

L'albergo ci ha ospitato durante il festival di tango di Todi, lo avevamo scelto per la sua posizione centralissima, all'arrivo ci siamo trovati in una vera residenza d'epoca , con giardino privato ed una terrazza strepitosa da cui si può ammirare Todi e le colline circostanti . Proprietari gentilissimi e colazioni abbondanti . Superlativo !

• Ha soggiornato a: Giugno 2012
Recensito 19 dicembre 2011

non saprei da dove cominciare, perchè poche volte si può fare un'esperinza del genere. è un privilegio -e nemmeno esoso data la tariffa di € 110,00 a notte con colazione- che pochi e poche volte si ha: dormire in una casa non solo arredata con mobili anni 20-30 ma dove ancora si trovano le foto, gli oggetti, i tessuti, le suppellitili della famiglia che lo ha abitato. l'atmosfera dentro è surreale e se vi affacciate alla finestra davanti a voi si manifesterà un panorama mozzafiato sui tetti di todi... una parola: ANDATECI (E ASSOLUTAMENTE IN COPPIA!)

Consiglio sulle camere: Se potete prendete la suite
Recensito 11 dicembre 2011

Lo consiglio vivamente!!
Gestione cordiale, ospitale e disponibile, sembra di essere a casa!
Antico appartamento completamente ristrutturato nel centro di Todi, arredato con mabili antichi, l'atmosfera è calda ed elegante.
Siamo stati solo una notte di passaggio, io ed il mio ragazzo, ne è valsa veramente la pena.

Recensito 11 dicembre 2011

Prenotando in centro storico in un paese così caratteristico bisognava aspettarsi un'atmosfera così particolare,ciò nonostante siamo rimasti stupiti.La hall è situata al secondo piano (solo scale),per questo motivo e a causa delle impalcature davanti all'edificio abbiamo avuto difficoltà nel trovarlo,è perfettamente in tono con il paese,centralissimo con difficoltà ovvie per parcheggiare.Per quanto riguarda le stanze,prenotando all'ultimo momento, era rimasta la stanza più bruttina ma sempre estremamente caratteristica,con una cabina armadio dotata di finestra su una vista incantevole.Certo non lo consiglierei a chi cerca il comfort,ma per chi ha voglia di conoscere una piccola fettina di ricordi e di storia è l'ideale.Pur non essendoci televisioni tutte le stanze sono coperte da una rete wifi...isomma è un posto curioso e carino per chi ama viaggiare e scoprire.

• Ha soggiornato a: Dicembre 2011 e ha viaggiato in coppia
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Todi
A 7,7 km
A 1,2 km
Hotel Tuder
Hotel Tuder
N. 5 di 17 a Todi

Conosci Residenza D'Epoca San Lorenzo Tre? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Residenza D'Epoca San Lorenzo Tre

Indirizzo: Via San Lorenzo 3, 06059, Todi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Todi
Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Suite
N. 2 hotel romantici a Todi
Fascia prezzo: 93 € - 149 € (in base alle tariffe medie di una camera standard)
All'ultimo piano di un palazzo del seicento (senza ascensore), a soli 20 metri dal duomo di Todi, si trova la residenza d'epoca San Lorenzo Tre. L'ambiente è quello di una casa borghese di fine ottocento. Qui è tutto rimasto come era, un restauro conservativo ha aggiunto solamente i bagni. Dalle finestre delle camere, come pure dalla terrazza dell'ultimo piano o dal giardino ottocentesco si può ammirare il rilassante panorama della campagna umbra. Per gli ospiti la giornata inizia con il rito della prima colazione, consumata in una vecchia sala con un giuoco di travi seicentesche. Particolarmente curata la colazione che comprende varietà di mieli, marmellate, yogurt e dolci fatti in casa. Trascorrervi qualche giorno è un vero piacevole ritorno al passato. Le sei camere a disposizione degli ospiti sono arredate con mobili e oggetti antichi che si aggiungono all'atmosfera. I soffitti hanno travi in legno e in alcuni casi delicate pitture floreali. Nelle stanze non ci sono, volutamente, telefono nè televisione ma libri. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Residenza D'Epoca San Lorenzo Tre. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Residenza D'Epoca San Lorenzo Tre Todi, Umbria
San Lorenzo Tre Todi