Recensito 4 aprile 2018 da dispositivo mobile

Hotel medio alto a livello di confort, ottimo per posizione e gentilezza. Il ristorante offre varietà di menù e cibo di buon livello. Per pulizia e sicurezza si inserisce a pieno titolo nella fascia alta della categoria. Consigliato.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 6 marzo 2018

Palazzo d'epoca molto bello ed accogliente. Centralissimo. Ottima la reception, il servizio del bar interno. Ottima la colazione. Camere confortevoli, calde, ben illuminate, pulite. Letti comodi, frigo bar, tv. WiFi. Siamo stati molto bene. Ci torneremo senz'altro. Grazie della meravigliosa ospitalità.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
fonte c, Responsabile relazioni con la clientela alle Hotel Fonte Cesia, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 9 marzo 2018

Buonasera,
la ringraziamo infinitamente per la recensione, è stato per noi un piacere averla con noi.
Noi la aspettiamo, consigliamo di tornare a primavera o all'inizio dell'autunno sia Todi sia l'Umbria sono meravigliose.
A presto

Recensito 2 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bella struttura nel cuore del centro storico di Todi. L’hotel è pulito, carino e ben organizzato.
Le stanze sono dotate di tutti i comfort.
Il personale è disponibile e cortese.
Unica cosa negativa il caldo asfissiante nelle stanze, perché si può spegnere il climatizzatore ma non c’è la possibilità di spegnere il riscaldamento del bagno e di notte non si respira.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 8 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Situato nel cuore di Todi, all'interno di un palazzo d'epoca. Molto gentili e cortesi. Ambienti spaziosi e puliti. Abbiamo avuto la fortuna di soggiornare nella junior suite e ne è valsa la pena. Arredamento molto curato e grande terrazzo sui tetti di Todi. Abbiamo conosciuto la proprietaria. Una signora di una certa età, molto simpatica e cortese. Anche la ragazza alla reception è stata molto carina e disponibile.
Ci torneremo sicuramente.

Ha soggiornato a: ottobre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 4 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura purtroppo per pochissimi giorni, sicuramente torneremo. L'Hotel è una delizia: centralissimo, grazioso e curato, personale attento e gentile. La camera molto bella e spaziosa con vista sui tetti di Todi e su un cielo fantastico. Unico "difetto": essendo centrale non è propriamente silenzioso la sera, ma poi è talmente comodo che ci si passa sopra. Sala ristorante su terrazza piacevolissima (menù tradizionale umbro e pizzeria) e sala colazione ampia e ben apparecchiata (buona varietà di dolce e salato, presenti anche alimenti senza glutine). Promosso a pieni voti.

Consiglio sulle camere: Se si cerca silenzio chiedere le camere ai piani più alti e non affacciati alla piazza.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia