Recensito il 4 ottobre 2017

Abbiamo soggiornato in questa struttura purtroppo per pochissimi giorni, sicuramente torneremo. L'Hotel è una delizia: centralissimo, grazioso e curato, personale attento e gentile. La camera molto bella e spaziosa con vista sui tetti di Todi e su un cielo fantastico. Unico "difetto": essendo centrale non è propriamente silenzioso la sera, ma poi è talmente comodo che ci si passa sopra. Sala ristorante su terrazza piacevolissima (menù tradizionale umbro e pizzeria) e sala colazione ampia e ben apparecchiata (buona varietà di dolce e salato, presenti anche alimenti senza glutine). Promosso a pieni voti.

Consiglio sulle camere: Se si cerca silenzio chiedere le camere ai piani più alti e non affacciati alla piazza.
  • Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 2 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Centralissimo a Todi.. ..arrivati in centro in moto, abbiamo chiesto l’hotel più vicino per permetterci anche una passeggiata serale ed una bella cena senza fare troppa strada e senza l’assillo di spostarci in moto.. ..bell’hotel, belle le sale comuni, ottima la colazione.. ..a due passi dalla piazza principale.. ..personale gentile ed accogliente. Una coppia di amici ha avuto un contrattempo con una camera.. ..subito sostituita.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
Recensito il 12 settembre 2017 da dispositivo mobile

Nel cuore del centro storico di Todi, la struttura gode senz'altro di una posizione privilegiata. Il personale è molto premuroso e la struttura è pulita. Mi permetto di suggerire di curare di più gli interni delle camere e la dotazione nei bagni. Sarebbe utile per gli ospiti trovare in bagno delle ciabattine usa&getta e un asciugacapelli meno vetusto.

Ha soggiornato a: settembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo alloggiato per una settimana in questo splendido hotel in centro a Todi, molto bello, molto pulito, accoglienza splendida, personale molto gentile e cordiale, cibo ottimo. Un grazie a Sara. Un grazie ancora più particolare ad Anna, una persona meravigliosa. E che dire di Melissa, una ragazza semplicemente dolce e molto in gamba che ci ha serviti nella sala ristorante in maniera impeccabile. Grazie di tutto.... Se dovessimo tornare a Todi, alloggeremo di nuovo all'hotel Fonte Cesia.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza professionale e cordiale. Siamo stati in una camera "classic" ben arredata bagno funzionale parquet. Buona la colazione varia dolce e salata. Molto apprezzabile (e apprezzato!) il gesto di offrire susine e fichi raccolti dall'albero e ottimi insieme ai classici prodotti da colazione.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia