“Ottima posizione,ottima accoglienza” 4 su 5 stelle

Classificato al n.4 di 16 hotel a Todi
Italy
“Ottima posizione,ottima accoglienza”
4 su 5 stelle Recensito il 25 giugno 2012

Due gioni piacevolissimi grazie anche alla cortese professionalità di Monia, del front desk Dell hotel Fonte Cesia.Ci ha saputo consigliare il meglio di Todi e dintorni.Ottima!!!!!

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia

4 su 5 stelle Recensito il 20 giugno 2012

Abbiamo soggiornato ad inizio giugno, la posizione é ideale per girare todi a piedi senza il pensiero di dover prendere l'auto, comodissimo e ben arredato veramente piacevole da vivere.
La stanza molto spaziosa si vive comodamente anche se la vista sul cortile interno non é il massimo, ma ce ne sono altre di maggior qualità, l'unica pecca é il dare una camera matrimoniale con il letto composto da due materassi singoli, che a me personalmente non piace per niente.
Comunque l'albergo lo consiglio perché nell'insieme si puó considerare molto buono anche per la cordialità della proprietaria una persona molto socievole e aperta al dialogo.

• Ha soggiornato in Giugno 2012, viaggiato in coppia
3 su 5 stelle Recensito il 17 maggio 2012

Hotel carino, trattamento nella media, per i fruitori di GROUPON danno la stz 208, vista fronte scala emergenza...mochete nella camera da letto, bagno cieco, colazione abbondante, per un fine settimana o 2 giorni va bene...cio che non mi è piaciuto è il disagio del parcheggio auto, se non sei residente le alternative sono: o paghi 10€ al giorno o lasci l'auto a circa 1 km fuori le mura ed anche li devi stare attento al colore delle strisce, per mangiare è pieno di ristoranti, non male la pizzeria sotto l albergo. La cittadina è molto molto tranquilla da godere di giorno con lunghi tracking...

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
4 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

...dopo aver letto un po' di recensioni di clienti che, come me, avevano acquistato un pacchetto Groupon. Ho quindi telefonato più volte all'hotel per raccomandarmi per avere una buona stanza.
Non mi e' stata cambiata e quindi partendo ero molto prevenuta...mi sono ampiamente ricreduta.
Ottima colazione in un albergo pieno di piacevoli sorprese. La proprietaria ci ha anche accompagnato a visitare una cisterna romana ed un pozzo etrusco ritrovati nello stabile durante i lavori di ristrutturazione. Ricordatevi di farvi spiegare bene come arrivare al parcheggio privato dell' hotel e la strada da percorrere a piedi. Da ripetere!!!

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
5 su 5 stelle Recensito il 15 maggio 2012

Vorrei consigliare vivamente questo Hotel sito nella bellissima cittadina di Todi,proprio al centro storico.
Sono stata due giorni e mi sono veramente sentita "in famiglia",la Sig.ra Anna e tutto lo staff disponibilissimi e gentilissimi!!
L'hotel e' bellissimo,le camere molto accoglienti e romantiche ma soprattutto pulite e ordinate.
Una nota di merito per la prima colazione,torte fatte in casa buonissime e sala colazione bellissima e caratteristica.
Mi hanno fatto sentire "a casa" e li ringrazio tutti!
Ci ritornero' piu' che volentieri.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato da solo
Laconi, Italia
5 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012

Sono stato due giorni in questo hotel, e lo consiglio a tutti. Todi é molto bella, e il Fonte Cesia é in pieno centro. I servizi offerti sono al top, il personale della reception é stato accogliente, disponibile, simpatico e prodigo di consigli: fantastico. Mi hanno perfino consigliato i percorsi per andare a correre la mattina! E' un perfetto punto d'appoggio per visitare più o meno tutta l'Umbria.

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
parma
2 su 5 stelle Recensito il 23 aprile 2012

Ho soggiornato 4 giorni al Fonte Cesia situato in un vecchio edificio ben ristrutturato nel centro di Todi, personale disponibile il tutto nella media se fosse un 3 stelle, per un 4 e per i prezzi che applica deve migliorare, camera spacciata per una junior suite vetri sporchi e bagno chiuso, il citato collegamento adsl non esiste ti devi collegare pagando via Wi-Fi a un gestore nazionale, Sky solo a pagamento e filodiffusione non funzionante.
Colazione a sempre nella media di un 3 stelle, acqua per il te e bevande calde che calde non sono se desideri un espresso o cappuccio lo paghi a parte, manca pane tostato e il salato si limita a un infimo formaggio a fette con un ancor più infimo prosciutto cotto, il pane e precotto e scongelato al mattino spesso non sufficente per tutti gli ospiti.
Il ristorante è gestito dal Sig. Francasco persona molto squisita e cordiale cucina buona e materie prime eccellenti ottima carta dei vini
Per pretendere lo standard dichiarato deve migliorare

• Ha soggiornato in Marzo 2012, viaggiato in coppia
    • 3 su 5 stelle
I viaggiatori hanno visualizzato anche questi hotel a Todi
Torre Sangiovanni Albergo e Ristorante
Hotel Tuder
Hotel Tuder
N. 5 di 16 a Todi
4.0 su 5 stelle 152 recensioni

Conosci Hotel Fonte Cesia? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Fonte Cesia

Struttura: Hotel Fonte Cesia
Indirizzo: Lorenzo Leonj 3, 06059, Todi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Todi
Bar/Lounge Centro congressi con accesso a Internet Colazione gratuita Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta Accesso disabili Trasporti per l'aeroporto
N. 2 hotel di lusso a Todi
Categoria hotel:4 stella/e — Hotel Fonte Cesia 4*
Situato nel cuore della città medievale di Todi, a soli 200 metri dalla cattedrale, il Fonte Cesia offre un ristorante tradizionale, camere climatizzate e la connessione Wi-Fi gratuita in tutta la struttura. Le sistemazioni del Cesia occupano un edificio ristrutturato risalente al XVII secolo e vantano una TV, un minibar, un bagno privato con doccia e, in alcuni casi, un balcone. L'elegante ristorante per banchetti sfoggia antichi soffitti a volta e una terrazza con vista sul centro della città. All'interno dell'Hotel si trova la Chiesa sconsacrata di San benedetto del tredicesimo secolo, perfetta location per convegni, matrimoni, concerti e mostre. L'albergo dista a mezz'ora dai maggiori centri di interesse dell'Umbria: Assisi, Orvieto, Perugia, Spoleto, Bevagna, Spello, Terni. ... Altro   meno
TripAdvisor collabora con Booking.com, 5viajes2012 S.L., Odigeo, Agoda, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Fonte Cesia. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Fonte Cesia Todi
Hotel Fonte Cesia Todi, Umbria