Recensito il 11 luglio 2018

L’Umbria é una regione magica e Tenuta di Canonica ben la rappresenta.
Il servizio e’ impeccabile senza essere inutilmente pomposo . Regna gentilezza ovunque .
Da qui non vuoi partire e non vedi l’ora di tornare

Data del soggiorno: luglio 2018
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Federica B, Responsabile reception alle Tenuta di Canonica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 12 luglio 2018

Gentilissima Sig.ra Marina P.,

un caloroso Grazie da parte di tutto lo Staff della Tenuta!

La soddisfazione dell'ospite è il nostro primo obiettivo!

E' stato un vero piacere fare la sua conoscenza!

Spero di averLa di nuovo nostra ospite

Un caro saluto
Lo Staff della Tenuta di Canonica

Recensito il 13 giugno 2018

Un luogo immerso nella natura adatto a chi ha bisogno di sano relax e di benessere.. la piscina 10 e lode, il pappagallo parlante, Mozart, è l’attrazione migliore che si possa trovare.. torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: giugno 2018
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Federica B, Responsabile reception alle Tenuta di Canonica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 14 giugno 2018

Gentilissima Valentina,

Grazie per le belle parole spese verso la nostra struttura!

E' stato un vero piacere fare la sua conoscenza, Mozart sarà ben lieto di poterLa accogliere di nuovo presso la nostra struttura.

Un caro saluto da tutto lo staff di Tenuta la Canonica

Recensito il 2 giugno 2018

Magnifica struttura antica arredata con gusto. Abbiamo trascorso una giornata nella quiete a contatto con la natura. Cena ottima e colazione varia ed abbondante. Massima pulizia e personale gentile. Consigliata a chi ama tranquillità, natura e buona cucina!

Data del soggiorno: maggio 2018
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Federica B, Responsabile reception alle Tenuta di Canonica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 3 giugno 2018

Gentile cliente,

La ringraziamo per la sua recensione e per aver scelto Tenuta di Canonica. Siamo lieti abbia gradito i nostri piatti e la tranquillità che la natura circostante offre.
Speriamo di averLa ancora ospite presso la nostra struttura.

Cordiali saluti da Tenuta di Canonica.

Recensito il 3 maggio 2018

Immersa nel verde della campagna umbra ma al contempo molto vicina alla città di Todi, questa Tenuta è stata una piacevole sorpresa. Trovare un albergo tra le mura di un edificio così antico (le fondamenta sono addirittura di epoca romana) rende unica l'esperienza. Sebbene avessimo soggiornato per una sola notte, l'impressione è stata di un'estrema attenzione e cura verso l'ospite, ma al tempo stesso senza eccessive formalità. Colazione con prodotti locali e ricercati. Ambienti molto ben arredati e curati in ogni minimo dettaglio. Da ritornarci sicuramente per un periodo più lungo. Consigliato per chi ha necessità di relax. Location adatta per matrimoni ed eventi in genere.

Data del soggiorno: aprile 2018
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Federica B, Responsabile reception alle Tenuta di Canonica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 4 maggio 2018

Gentillissimo Sig. Pietro,
La ringrazio per le belle parole spese verso la nostra struttura.
Ogni giorno diamo il nostro meglio, affinché l'ospite si senta coccolato, curando ogni minimo dettaglio.
La cura passa anche attraverso i nostri prodotti: biologici, a km zero, considerati i punti di forza della nostra cucina.
Spero di averLa di nuovo ospite presso la Tenuta,

Cordiali saluti

Recensito il 16 aprile 2018

Alla Tenuta di Canonica è tutto speciale, dall'eleganza degli interni agli stupendi spazi esterni che offrono un panorama meraviglioso. La qualità del cibo e la disponibilità del personale completano il tutto.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Federica B, Responsabile reception alle Tenuta di Canonica, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 aprile 2018

Gentilissima Barbara,
Grazie per la sua bella recensione.
E' stato un vero piacere fare la sua conoscenza e speriamo di poterLa accogliere di nuovo presso la nostra struttura.
Tigratina sente molto la Sua mancanza...
Un caro saluto da tutto lo staff di Tenuta la Canonica

Federica Barbieri