“Ottimo pranzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!” Punteggio 5 su 5
Recensione di Antica Hosteria De La Valle

Antica Hosteria De La Valle
Al n.9 in classifica su 74 Ristoranti a Todi
Per: Romantico, Adatto ai bambini, Cucina locale, Occasioni speciali
Opzioni: Pranzo, Cena, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
roma
common_n_restaurant_reviews_1bd8 14 voti utili
“Ottimo pranzo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 8 maggio 2012

Siamo stati a pranzo il 24-04-2012 , è stato tutto ottimo, i secondi eccezionali ed i dolci preparati da John sono favolosi e particolari. Digestivo e caffè offerti dalla casa. Il servizio è stato eccellente.Peccato che era una brutta giornata piovosa e non abbiamo potuto pranzare all'esterno...sarà per la prossima volta!!
Ci torneremo sicuramente se dovessimo tornare a Todi

• Visitato a Aprile 2012
Grazie, francesco saver... g

• Finlandese per primo
common_n_restaurant_reviews_1bd8 75 voti utili
“VERAMENTE BUONO”
Punteggio 4 su 5 Recensito il 2 maggio 2012

Sabato mattina siamo andati in visita alla città di Todi e allora abbiamo deciso di pranzare in questo ristorante, dopo aver letto le vostre recensioni.
Posto piccolo, confermo, ma , abbiamo prenotato alle 12 dello stesso giorno e c'era posto.
In 2 con bimbo di 3 anni, abbiamo ordinato il loro antipasto dove c'era una fonduta spettacolare, 3 primi:
1. cacio e pepe al tartufo (7);
2. pasta lunga con funghi e salsiccia (10+++++);
3.penne con carne di maiale per il bambino che poi abbiamo mangiato noi (11++++).
Bottiglia di vino, acqua = 60€ ottimo direi.....

• Visitato a Maggio 2012
common_n_restaurant_reviews_1bd8 1 voto utile
“Eccezzziunale veramente!!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Locale piccolo,accogliente sembra di essere a casa proprio!! Elena e gentile e sempre disponibile a capire le esigenze del cliente, ricorda a memoria tutto quello che ordini senza scrivere nulla; straordinaria quanto John, uno chef umile quanto grandioso.
Abbiamo preso uno antipasto della valle in due; presentazione del piatto ottima così come la quantità e la qualità delle cibarie; passiamo al primo cirioli salsiccia e funghi porcini...come descrivere questo piatto?...uno dei primi piatti piu buoni che abbia mai assaggiato!!per secondo abbiamo preso arrosto misto e contorno di cicoria ripassata( ottima)!! Per finire suggerito dal tavolo accanto affezionati frequentatori abbiamo preso la torta al cioccolato....la fine del mondo!!! Descrivere queste portate e difficile...dovete provarle!!...John come ti abbiamo detto oggi...torneremo presto! :-)...p.s.rapporto qualità-prezzo..giustissimo!Ary&Anto

• Visitato a Maggio 2012
Brescia, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 38 voti utili
“La miglior zuppa di farro mai mangiata!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 1 maggio 2012

Siamo giunti in questo ristorante sulla scorta delle recensioni viste..ed è stato una conferma straordinaria! Il cuoco e la moglie sono cortesissimi e vengono a salutare ed a presentare i piatti in modo molto amichevole. La zuppa è la migliore che io abbia mai mangiato...assolutamente da provare! ottimo rapporto qualità-prezzo. Infine abbiamo pure dimenticato la macchina fotografica nel locale...ed il cuoco ci ha rincorso per un isolato per restituircela! Sicuramente ci torneremo!

• Visitato a Dicembre 2011
Bassano Del Grappa, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 4 voti utili
“Una Gran Pranzo!!! Davvero!!!”
Punteggio 5 su 5 Recensito il 30 aprile 2012

Ci siamo andati dopo aver letto le recensioni su trip, ed eravamo pronti a gustarci un pranzo buono, ma non così buono!!! e soprattutto così abbondante!
Il posto è piccolo e grazioso ed ha anche dei posti in veranda altrettanto belli, Il vino della casa s'è dimostrato all'altezza di tanti e più rinomati vini ed ha retto bene la prova del tartufo (ottimo ed abbondante) e di tutte le altre delizie che ci hanno servito (il tartufo non è solo tagliato sopra la pietanza, ma anche sapientemente amalgamato nel sugo dei miei gnocchetti con pinoli e salsa rosa e tartufo).
I proprietari e la cameriera gentilissimi e disponibili, tanto che il cuoco, il gran personaggio del John, è venuto personalmente a salutarci ed a chiederci se eravamo soddisfatti del pranzo.

• Visitato a Aprile 2012

Gli utenti che hanno visto Antica Hosteria De La Valle hanno visto anche

Todi, Provincia di Perugia

Conosci Antica Hosteria De La Valle? Condividi la tua esperienza!