“Semplicemente perfetto / Simply perfect”
Villa -
4 camere da letto, 4 bagni, 8 posti letto
Todi, Provincia di Perugia, Umbria

Eccellente - basato su 1 recensione

L2503QEan
“Semplicemente perfetto / Simply perfect”
Recensito il 26 agosto 2020 per un soggiorno a agosto 2020
persona pensa che questa recensione sia utile

Location perfetta in una regione che questo 2020 ci offre la possibilià di conoscere meglio.
Casa molto comoda, un giardino ampio ed una piscina molto godibile anche se con acqua un po' freddina.
Il servizio on-site è preciso e veloce, l'assistenza ed i consigli della signora Luana utili e preziosi.
Esperienza da ripetere.

Data del soggiorno: agosto 2020
Età 50-64
26 ago 2020
Grazie mille, è bello sapere che avete passato una vacanza rilassante e davvero piacevole. Sono felice che abbiate scoperto una parte d'Italia che magari conoscevate poco, è uno dei pochi aspetti positivi di questa estate 2020, le restrizioni alla circolazione ci hanno fatto apprezzare di più la nostra Italia.
Riguardo la temperatura dell'acqua, non abbiamo mai ricevuto commenti in tal senso, negli anni passati, la percezione della temperatura è sicuramente soggettiva ma credo che quest'anno abbiamo sì avuto giornate soleggiate e molto calde, ma le notti sono state sempre abbastanza fresche in campagna, non abbiamo mai avuto ondate di calore tali da avere caldo di sera, coem succede a volte in estate, per cui la temperatura scendeva un pò di sera e la mattina l'acqua era un pò "frizzantina", diciamo che era adatta a fare una bella nuotata, magari poi nelle ore centrali si scaldava e poteva essere più confortevole.
Grazie di tutto,
spero di rivederla presto