Casale Becetole
Hotel Tuder(Todi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
97 USD
  • Parch. gratis
Agriturismo Poponi(Todi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
308 USD
  • Parch. gratis
Villa Luisa(Todi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
98 USD
79 USD
74 USD
  • Parch. gratis
Hotel Bramante(Todi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
154 USD
150 USD
  • Parch. gratis
Hotel Fonte Cesia(Todi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
104 USD
99 USD
  • Colazione inclusa
TripAdvisor
TripAdvisor
Recensito 28 agosto 2011

Siamo appena ripartiti verso casa mentre scriviamo le nostre impressioni che speriamo possano essere utili ad altri viaggiatori che come noi sono sempre alla ricerca di paesaggi rilassanti, buona tavola, buon vino e atmosfera familiare. Questo è ciò che abbiamo trovato al Casale Becetole e per questo vogliamo ringraziare la dolcissima signora Orietta che oltretutto è un'ottima cuoca, il signor Gianni sempre attento alle nostre esigenze e pronto a proporci proprio quello che faceva al caso nostro. Insomma senza volantini ma col cuore e con passione per la propria terra.
Grazie anche alle loro figlie Federica, Raffaella ed Arianna che hanno allietato i nostri pomeriggi in piscina. Posizione incantevole, ottima struttura.
Ritorneremo.
Laura, Vaniel e Dory.

• Ha soggiornato a: agosto 2011
Recensito 5 luglio 2011

Siamo appena tornati da questo splendido agriturismo immerso nella bellissima campagna di Todi, dove abbiamo passato tre bellissimi giorni. Quando sei all'agriturismo Becetole i giorni passano in fretta!! troppo in fretta!! forse perché siamo stati troppo bene, sia per la bellezza del posto, l'agriturismo offre delle camere meravigliose e ben curate, a noi è stata data una bellissima camera con muro a vista da cui si ammirava una splendida vista sulla città di Todi. Ogni mattina era veramente una sensazione unica affacciarsi dalla finestra e vedere il borgo di Todi nella tranquillità della campagna. Molto vicino al borgo storico circa 8 Km e ben collegato. Bellissima la piscina a sfioro ed il solarium dove abbiamo passato gran parte dei nostri pomeriggi ed indimenticabili le marmellate e le torte preparate dalla signora Orietta che allietavano il nostro risveglio al mattino. Veramente gentilissimi e disponibili i proprietari che ci hanno accolto come in famiglia e molto simpatica la figlia Federica.
Ancora un grazie per averci regalato dei giorni meravigliosi.
Torneremo sicuramente, Marco ed Elisa

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato in coppia
Recensito 20 giugno 2011

Abbiamo prenotato solo per un pranzo del sabato e il pernottamento con colazione del giorno dopo; dovevamo andare ad una rappresentazione teatrale a Todi e l'indirizzo l'abbiamo scelto "a naso", da bravi romani su internet. Beh, vi devo dire che abbiamo indovinato tutto: la camera pulitissima, panoramica, silenziosa e con tutto ciò che occorre. La colazione abbondante e con le torte fatte dalla proprietaria la sera prima (sono una delizia), le sue marmellate, olio dei loro ulivi, miele ecc. Il pranzo è stato eccellente cucinato sempre dalla proprietaria e dalla figlia, ogni ben di Dio dai formaggi, ai salumi alle bruschette...che dire, una vera scorpacciata. E la piscina pulitissima e fatta con tutti i crismi con una vista panoramica e ventilata (il che non guasta) su Todi e le sue belle vallate. Tutto ineccepibile. Proprietari che meritano tutta la nostra stima. Spero di ritornarci presto, anche per brevi soggiorni. E poi abbiamo saputo che a luglio ed agosto si può addirittura affittare tutto il casale. Da tenere presente.

• Ha soggiornato a: giugno 2011 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 22 luglio 2010

Siamo appena ritornati da qualche giorno di vacanza con permanenza in questo bel casale situato su di una collina posta proprio di fronte a Todi con vista sulla città e sulla campagna umbra. La permanenza è stata davvero gradevole, il casale è nuovissimo, realizzato utilizzando le pietre di un vecchio rustico preesistente.
Le camere sono ampie, accoglienti e curate anche nei dettagli, la ciliegina sulla torta è data dalla bella e ampia piscina a disposizione degli ospiti. L'intera famiglia dei proprietari è gentilissima e molto disponibile per qualunque tipo di informazione. Al mattino una ricca colazione con dolci e marmellate fatti in casa viene servita sotto il porticato che dà sul giardino.

• Ha soggiornato a: luglio 2010 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 24 maggio 2010

Siamo tornati da qualche giorno, da questo agriturismo molto carino immerso nel verde di una collina, posta proprio di fronte Todi, sembra distante, ma in reltà in 10 min. di auto si arriva al parcheggio più grande della cittadina. Il casale è molto curato, le camere pulite e spaziose, vi è anche una piscina che noi non abbiamo utilizzato, dato il brutto tempo dei giorni addietro. I proprietari gentili e disponibili per qualsiasi consiglio o curiosità, la colazione con dolci e marmellata fatta in casa!
Da ritornarci!!

• Ha soggiornato a: maggio 2010 e ha viaggiato in coppia