“Assolutamente da andare !”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di B&B CASALE LE ORME

Bagno camera famigliare
Camera privata, 1 bagno, 4 posti letto
Todi, Provincia di Perugia, Umbria

Nippon K
“Assolutamente da andare !”
Recensito il 7 ottobre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Il mio lavoro mi fa girare il mondo e stare parecchi giorni in hotel durante tutto l'anno, ma l'accoglienza e la gentilezza di Carmen e Marco, non l'ho mai trovata da nessun'altra parte! Le camere, la colazione, il silenzio e il meraviglioso panorama che si gode, rigenera anima e corpo. Chi vuole visitare il centro Italia non può non andare da loro. Grazie per la splendida vacanza che mi avete fatto trascorrere nel Vostro angolo di Paradiso.... da ritornarci il prima possibile !

Data del soggiorno: agosto 2018
supercix
“Il nostro casale... ”
Recensito il 18 settembre 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Siamo stati da Marco e Carmen per un week end rilassante sulla valle del Tevere, il casale rimane in posizione soleggiata e ben curato nei minimi dettagli, le camere spaziose e ben arredate, la sala per le colazioni sempre ben fornita e con prodotti di qualità. I gestori sempre presenti ma con discrezione.
Consiglio a tutti il casale per gite e escursioni per visitare città e dintorni, per i motociclisti come me c'è sempre un occhio di riguardo.

Data del soggiorno: agosto 2018
GiovanniT
Gazzada Schianno, Italia
“Incantevole”
Recensito il 13 settembre 2018 per un soggiorno a settembre 2018
persone pensano che questa recensione sia utile

Il Casale è davvero incantevole, con camere assolutamente spaziose e bagno da urlo.
I servizi e l'assistenza forniti da Carmen e Marco ai clienti è da manuale Michelin.
Tutto è molto curato con biancheria ricamate a mano, detergenti per la cura della persona di ottima qualità, sala per la colazione con prodotti di ottima qualità.
Con l'auto nessun problema perché dispone di un grande parcheggio interno.
E' posizionato a pochi chilometri dal centro della bellissima Todi ed è vicinissima a molte città d'arte e luoghi di interesse.
Se siete nei pressi di Todi non perdetevelo.

Data del soggiorno: settembre 2018