“è prettamente per turisti!” 2 su 5 stelle
Recensione di Ristorante Pizzeria Cavour

Ristorante Pizzeria Cavour
Al n.10 in classifica su 68 Ristoranti a Todi
Per: Pasti economici, Vista, Adatto ai bambini, Gruppi numerosi, Cucina locale, Incontri d'affari, Romantico, Occasioni speciali
Opzioni: Cena, Brunch, Pranzo, Accetta American Express, Accetta Mastercard, Accetta Visa, Connessione Wi-Fi gratuita, Bar completo, Seggioloni disponibili, Tavoli all'esterno, Parcheggio disponibile, Accetta prenotazioni, Posti a sedere, Serve alcolici, Da asporto, Televisore, Personale di sala, Accessibile in sedia a rotelle
Descrizione: Locale gestito dal 1985 a livello familiare, cucina tipica locale e nazionale, con piatti al tartufo nero di norcia e pizzeria. Con ampio giardino panoramico e sale interne in un palazzo del 1400.
common_n_restaurant_reviews_1bd8 355 voti utili
“è prettamente per turisti!”
2 su 5 stelle Recensito il 28 maggio 2012

visitando Todi, davvero una bellissima città, io e il mio fidanzato abbiamo deciso di fermarci per pranzare in un posto per assaporare nuovamente i buoni sapori della cucina umbra ma probabilmente non abbiamo scelto il posto giusto perchè questo è prettamente per turisti.
Il luogo dove si trova il ristorante è molto bello, poichè si affaccia su una terrazza panoramica, quindi si ha la possibilità di pranzare fuori e godersi l'intera vista della città e questa è l'unica cosa meravigliosa di questo posto. Il cibo non è di ottima qualità ma nemmeno da "buttare via", solo che il cinghiale sapeva di selvatico e questo a non tutti piace e infine anche la torta con nutella e pere non era buonissima, io di solito amo il dolce e qualsiasi cosa potrei mangiarla volentieri, ma questa era davvero immangiabile!La cosa buona è stato lo sformato di patate e salsiccia. Comunque premettendo che abbiamo preso 2 primi, 1 secondo, 1 contorno, 2 dolci, 2 caffè, 1 acqua e 1/2 litro di vino della casa abbiamo speso la bellezza di 75 € per mangiare cose di un livello davvero mediocre!Non consigliabile!

• 1 su 5 stelle

Napoli
common_n_restaurant_reviews_1bd8 53 voti utili
“pranzo”
4 su 5 stelle Recensito il 14 maggio 2012

sabato 12 siamo stato a pranzo con mia moglie e una coppia di amici, avevo prenotato un posto in terrazza, la giornata era stupenda e mangiare con quello splendido panorama sulle valli sottostanti era un piacere a parte il cibo buono e squisito, il tutto accompagnato da un servizio efficiente, cortesia e simpatia della signorina che ci serviva. Ottima sosta per ritornarci, anche se era per noi la seconda volta, con molto piacere. Consiglio

Massa e Cozzile, Italia
common_n_restaurant_reviews_1bd8 29 voti utili
“Un buon pit-stop in centro a Todi....”
4 su 5 stelle Recensito il 5 maggio 2012

Abbiamo cenato al Cavour la sera del 29 aprile..Ristorantino nel centro città con ampia terrazza che si affaccia sulla vallata da cui si gode di un bellissimo panorama..
Servizio molto cordiale, veloce ed efficiente, aperto fino alle 2,00 di notte, offre possibilità di gustare piatti tipici e buone pizze a dei prezzi veramente modici (la più cara 7 euro!) per la qualità e la posizione in cui si trova!
Adatto a coppie e famiglie..

• Visitato a Aprile 2012
Bologna
common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Sulla terrazza un buon mangiare sotto il patio”
4 su 5 stelle Recensito il 4 maggio 2012

Il ristorante dà sulla vallata, ed è composto esternamente da 4 terrazze coperte in legno. Si mangia immersi nei profumi della vallata, con un bel panorama di fiori. Le terrazze non sono molto grandi quindi non c'è nemmeno troppo rumore dei vari altri ospiti.
Si mangia decisamente bene, ci sono piatti tipici e pizze. noi abbiamo preso degli ottimi primi con gli asparagi a 9 euro ! e antipasti e contorni buonissimi. i dolci sembravano spaziali ma ci siamo contenuti ... ;-)

da consigliare.

E' sempre pienissimo a mezzogiorno.

common_n_restaurant_reviews_1bd8 8 voti utili
“Meraviglioso”
4 su 5 stelle Recensito il 1 maggio 2012 tramite dispositivo mobile

Siamo stati al Cavour per pranzo il primo Maggio con mio marito e i nostri piccoli bimbi. Il personale e' stato gentilissimo ed il servizio veloce. Abbiamo mangiato due primi meravigliosi (i cappelli di prete al tartufo erano ottimi!) e un dolce da leccarsi i baffi.
Unica pecca: ci hanno fatto pagare 9 euro un piatto di pennette bianche con olio e parmigiano x i bambini...forse esagerato?
Il panorama che si gode dalla terrazza pero' merita 6 stelle.
Stefania

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Cavour hanno visto anche

Todi, Provincia di Perugia

Todi, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Pizzeria Cavour? Condividi la tua esperienza!