“Relax tra le colline umbre”
altro viaggiatore ha prenotato presso questa struttura

Recensione di Casale Verde Oliva

Camera privata, 3 bagni, 8 posti letto
Todi, Provincia di Perugia, Umbria

robertar8
Milano
“Ottima posizione ”
Recensito il 19 giugno 2019 per un soggiorno a giugno 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Ottima posizione per la vista sulla campagna e bel casale. Io purtroppo non posso dire altro perché ho avuto una camera con bagno esterno non indicata da Booking tra l’altro il bagno non è molto confortevole, ampio sì ma con la vasca e la rubinetteria da regolare senza miscelatore. Avevo colazione compresa ma la colazione non è curata, ci sono solo le tovagliette poi tutto il resto è fai da te anche le tazze e le posate. Nell’anta c’era un pacco di biscotti chiuso e dei cereali. Molto limitata. Io non tornerò perché le descrizioni dei servizi non corrispondono alla realtà.

Data del soggiorno: giugno 2019
21 giu 2019
Lei è arrivato alle 23:45, è piena estate, voleva farsi un bagno, non una doccia?
Su booking era specificato "bagno privato" e così è. Non ha guradato in frigorifero dove c'era yougurt, latte, marmellata, burro, succhi di frutta? The, caffé e zucchero e fette biscottate, oltre a pane e tostapane. Abbiamo l'abitudine di proporre ai clienti di servirsi la colazione da soli, all'ora che preferiscono, sul tavolo da pranzo o in veranda. Ma la signora era troppo alterata per dare poi un giudizio obiettivo. Ah, dimenticavo, stavate andandovene senza fare il check out, ho dovuto rincorrervi al parcheggio e vi siete rifiutati di pagare la tassa di soggiorno.
Clienti da evitare!
Stefano C
“Relax tra le colline umbre”
Recensito il 22 aprile 2019 per un soggiorno a aprile 2019

Struttura bellissima in mezzo al verde.
Si ha la sensazione di stare veramente a casa propria in un bel casale ristrutturato con cura.
Uso dei servizi comuni assolutamente libero e personale.
Oscar e Zhora sempre presenti e amichevoli.
Ci torneremo sicuramente!

Data del soggiorno: aprile 2019
23 apr 2019
E' stato un piacere avervi nostri ospiti e poter discorrere insieme su svariati argomenti.
Speriamo veramente di incontrarvi nuovamente. A presto!
giannicW3
Soliera, Italia
“Tranquillità e sinpatia”
Recensito il 31 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Abbiamo passato una notte on questo caratteristico cadale.
I prprietari sono veramente sompatici, la sgnora è francese e ne ho approfittato per spolverare il mio poco comprensibile francese.
Mi compiaccio di averli conosciuti, sono persone che amano la pulizia e l'ordine, non posso che dire di bene, la location è tranquilla e immersa in uliveti e vigneti, consiglio a tutti coloro che passano da Todi di approfittarne.

Data del soggiorno: marzo 2019
1 apr 2019
Coppia elegante e colta che ama viaggiare, con cui ci siamo trovati veramente bene, al punto di far nascere una forte simpatia nonstante il poco tempo passato insieme.
Grazie per la bella recensione.
robertobP
“Semplicemente fantastico”
Recensito il 10 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019

Straordinario il posto, casale eccezionale da tutti i punti di vista. Vicino alla meravigliosa Todi e strategico per le più' importanti cittadine della favolosa Umbria. Oscar il proprietario persona disponibile e simpatica , ti mette a proprio agio, sembra di stare nella propria casa. Ci torneremo sicuramente......
Sabrina e Roberto

Data del soggiorno: marzo 2019
Età 50-64
11 mar 2019
Grazie mille per la bella recensione.
È stato un piacere ospitarvi, e ho apprezzato il vostro interesse per il casale e l'aiuto offertomi.
Spero anch'io di rivedervi presto e Zohra sarebbe molto felice di conoscervi.
Ross218
“Splendido casale”
Recensito il 18 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Bel casale caratteristico a due passi da Todi. Location confortevole e rilassante.
Di particolare rilievo la disponibilità e la squisita ospitalità dei proprietari Oscar e Zohra. Grazie di tutto!

Data del soggiorno: novembre 2018
19 nov 2018
Grazie per la vostra recensione e per il soggiorno. Speriamo di avervi ancora nostri ospiti presto!
Chiara M
“Perfetto per un soggiorno in tranquillità...”
Recensito il 7 novembre 2018 per un soggiorno a novembre 2018

Il casolare si trova a pochi minuti dal centro di Todi e nonostante un piccolo tratto di strada sterrata è facilmente raggiungibile. Se siete alla ricerca della calma e della tranquillità, siete nel posto giusto: in campagna e lontano da eventuali rumori cittadini.
Le camere sono spaziose e confortevoli, sebbene non ci siano tv e il segnale internet si riceva principalmente nel soggiorno (ma Oscar si è dotato di un amplificatore di segnale da mettere a punto, quindi il problema verrà risolto a breve).
Il bagno in comune tra le due camere (una matrimoniale e una con due letti singoli) è comodo e dotato di tutto (phon e asciugamani compresi).
La colazione offerta è abbondante e non manca nulla: dallo yogurt, al latte, ai cereali, al pane tostato... insomma, è perfetta!
Oscar e Zohra, i proprietari che vivono in casa, sono disponibilissimi, gentili, socievoli e simpatici! Vi sapranno indicare i luoghi giusti da visitare, quattro chiacchiere con loro non vi dispiaceranno affatto e Saba (la gattina) è adorabile!
Se volete soggiornare a Todi, questo b&b è straconsigliato!

Data del soggiorno: novembre 2018
7 nov 2018
Le due giovani coppie trentenni che hanno soggiornato tre notti sono simpatiche, ordinate e pulite. Hanno lasciato le stanze in perfetto ordine; sono clienti ideali che speriamo di riavere presto da noi.
Mentre da ottobre a marzo affittiamo le stanze come b&b, nei 6 mesi estivi il casale viene affittato come casa vacanze, con le tre stanze da letto a disposizione, compresa quindi la stanza padronale con bagno in suite ora utilizzata dai proprietari. Quest'ultimi vanno ad abitare altrove e perciò tutto il casale è a completa disposizione dei clienti, compreso pieno accesso alla televisione in soggiorno. Consideriamo inutile e rovinerebbe lo charme delle stanze mettere la televisione anche nelle camere da letto.
868massim
Padova, Italia
“Consigliato.”
Recensito il 15 agosto 2018 per un soggiorno a agosto 2018
persona pensa che questa recensione sia utile

Sono appena tornato da 5 gg di vacanza in compagnia di amici presso questo bel casale a 4 km da Todi, devo dire che ci siamo trovati benissimo, il casale è ampio ed è arredato con gusto,immerso nel verde e con un bel prato di fronte, con un parcheggio ombreggiato per le auto,la cucina è ben attrezzata,complete e belle la biancheria da bagno e per i letti. I proprietari Oscar e Zohra sono simpatici ed informali, e sempre disponibili a darvi un consiglio per i luoghi da visitare o dove mangiare. Posto quindi consigliatissimo per chi cerca relax e natura, in posizione strategica per visitare Umbria e alto Lazio.

Data del soggiorno: agosto 2018
18 ago 2018
Grazie Massimo per la tua recensione. Ci ha fatto molto piacere ospitarvi: siete tre coppie molto simpatiche e affiatate e, cosa non secondaria, avete lasciato il casale in perfetto ordine. Consigliatissimi anche voi!
Oscar & Zohra