“Home made”

Al n.22 in classifica su 78 Ristoranti a Todi
Per: Cucina locale, Famiglie con bambini
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 14 marzo 2012

Si tratta di un accogliente ristorante di atmosfera familiare situato appena fuori Todi, nella zona dei campi sportivi. La sala, per circa 70 coperti, è dominata da un grande camino e dai colori sgargianti delle classiche tovaglie quadrettate. Si viene subito accolti con un gradito assaggino, nel nostro caso una focaccia ripiena di verze, e poi introdotti all'ampio menù caratterizzato da pasta e dolci fatti in casa. Per primo abbiamo assaggiato tagliatelle al sugo d'oca e umbricelli al sugo della casa (un generoso misto funghi), per poi passare all'agnello ai carciofi e alla faraona con rape ripassate in padella. Tutto buono, ben condito, servito con celerità e cortesia. Buon rapporto qualità/prezzo (€ 55 per due primi, due secondi, acqua e un quartino di vino).

Recensito 12 marzo 2012

Sono stato in questo ristorante per famiglie con degli amici il mese di marzo. Abbiamo mangiato davvero bene e particolarmente buoni erano la pasta e il pane fatti in casa. A ripensarci bene è stata davvero buona anche la coratella e tutti gli altri secondi che abbiamo preso al tavolo ad esempio gli involtini di pollo con ripieno tartufato. In questo ristorante si mangia davvero bene e anche i camerieri sono davvero disponibili e accoglienti. Il locale è carino e questo è davvero un bel posto dove poter passare una serata in compagnia della famiglia o di amici. Il rapporto qualità/prezzo é buono. Ci tornerei volentieri.

Recensito 1 marzo 2012

Ho pranzato diverse volte in questo ristorante e devo dire che ho sempre mangiato bene. La cucina è genuina, con i sapori di casa propria. Il giovedì gnocchi...buonissimi e casarecci. Il prezzo con antipasto della casa, primo, secondo e dolce è circa 25 euro. Dolce e quarto di vino intorno ad massimo di 35 euro. Il servizio non è male ma si potrebbe migliorare con passaggi più frequenti al tavolo e una maggiore velocità.

Recensito 20 gennaio 2012

Pane e pasta fatti in casa al TOP!
Il servizio è rapido, "pratico" e senza troppi "ossequi"
Ottima scelta degli ingredienti, per il resto cucina molto semplice. prezzi buoni.
Umbrichelli e tagliatelle, la fan da padrone, il pane è fatto in casa, gnocchi niente male...
Il baccalà il venerdì è molto valido.
Un "tiramisù" così buono non ricordo di averlo mai mangiato!
Atmosfera familiare ed informale.

Recensito 13 gennaio 2012

Sarà che amo l'Umbria, ma questo posto mi è rimasto nel cuore. Bello il panorama, ottime le varie qualità di pane, i crostini caldi con bruschette varie. La pasta è fatta in casa e i secondi di carne uno meglio dell'altro. Ottimo il dolce della casa coi savoiardi, la panna e la frutta. La cantina è discreta ma migliorabile. Abbiamo speso 30 euro a testa, e la cena li valeva tutti

Gli utenti che hanno visto La Mulinella hanno visto anche

Todi, Provincia di Perugia

Conosci La Mulinella? Condividi la tua esperienza!