286 USD
123 USD
Avviso di risparmio! 56% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 56% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a 280 USD a notte.

Villa Luisa(Todi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
97 USD
348 USD
  • Parch. gratis
Castello Izzalini Todi Resort(Todi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
101 USD
  • Internet gratis
92 USD
  • Parch. gratis
Hotel Fonte Cesia(Todi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
118 USD
TripAdvisor
  • Colazione inclusa
Borgo San Sisto(Todi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
Hotels.com
  • Parch. gratis
Bed & Breakfast Castello di Belforte(Todi)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
  • Colazione inclusa
TripAdvisor
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

10 e lode.. tutto perfetto. Arrivo accolti con gentilezza e cortesia. Struttura bellissima pulita con veduta su Todi... barbecue piscina palestra Spa sala giochi x grandi e piccini ampio parcheggio...Staff organizzato e gentile. COLAZIONE SUPER abbondante con grande assortimento yogurt succhi croissant torte biscotti e tanto altro...venite qui e non ve ne pentirete

Ha soggiornato a: maggio 2018 e ha viaggiato in coppia
CasaledelleLucrezie, Proprietario alle Agriturismo Casale delle Lucrezie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 20 maggio 2018

Gentilissima Giovannastefania ci fa molto piacere leggere la Sua recensione e ci lusinga il fatto che abbia rimarcato la nostra gentilezza, cortesia ed organizzazione.
Ovviamente ci sentiamo orgogliosi anche quando viene apprezzata la nostra struttura (che abbiamo costruito con le nostre mani, mattone su mattone), ma è quando viene apprezzata la nostra professionalità che la gratificazione raggiunge dei livelli altissimi.

La ringraziamo ancora e speriamo di poterLa rivedere presto

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo per 3 giorni visitando l Umbria
Cosa chiedere di piu: un posto meraviglioso immerso nel verde con una vista fantastica suTodi per nn parlare della colazione...un trionfo di torte e la cortesia dei proprietari!
Da ripetere sicuramente! !!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia

Carissima Daniela L La ringraziamo di cuore per le belle parole che ci ha riservato e ci auguriamo di poterVi ospitare nuovamente in futuro. La nostra splendida regione sà incantare 365 giorni all'anno.

Alla prossima.

Recensito 26 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Sono stato in questo favoloso agriturismo con moglie e figlia di quasi 5 anni per il ponte del 1 maggio. Struttura accogliente, curata nei dettagli, camera pulita, facile da raggiungere. La cucina della casa è stata all'altezza, abbiamo cenato la sera del nostro arrivo e la colazione è stata sempre ricca e abbondante con dolci fatti in casa. Il panorama è fantastico, molto vicino a Todi, bel borgo da visitare. Abbiamo usufruito del centro benessere, un pomeriggio di assoluto relax tra sauna, bagno turco, e idromassaggio.
Personale accogliente e attento alle esigenze.
Lo consiglio vivamente a chi vuole concedersi una pausa dalla quotidianità, anche solo per un weekend.
Mi permetto di dare un consiglio al padrone di casa: qualche gioco per i bambini come un altalena, uno scivolo o qualcosa del genere sarebbe valso un voto a 6 stelle!

Ha soggiornato a: maggio 2017 e ha viaggiato con la famiglia
CasaledelleLucrezie, Proprietario alle Agriturismo Casale delle Lucrezie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 16 marzo 2018

Carissimo "il_pitagorico",
La ringraziamo per l'ottima recensione e ci scusiamo per il ritardo con cui Le rispondiamo.
Le siamo grati soprattutto per aver sottolineato alcune nostre peculiarità (la cucina, il centro benessere, la posizione e la nostra attenzione verso gli ospiti) ma anche per il prezioso consiglio riguardante i giochi per bambini... faremo il possibile per realizzare tutto ciò.

Speriamo di poter ospitare nuovamente Lei e la Sua famiglia e Le auguriamo una splendida giornata.

Alla prossima!

Recensito 22 gennaio 2018

Sono amante dei soggiorni in agriturismo e delle spa, per questo sono stata ospite di strutture di questo tipo in tutta Italia. Il Casale delle Lucrezie a Todi è un esempio di alta qualità e di professionalità della famiglia che lo gestisce. Oltre ad essere vicino a tutti i servizi e alla città di Todi (e alla E45 che collega Todi con il resto dell'Umbria), il luogo è incantevole con una vista mozzafiato. La spa è accogliente, completa, molto ben tenuta, pulitissima. Il servizio eccellente. E' evidente la passione, oltre l'indubbia professionalità, della famiglia Adanti, attenta ai dettagli e alle esigenze degli ospiti. Consiglio vivamente un soggiorno, anche con bambini, per un'esperienza di puro relax a contatto con la natura e gli animali, non ve ne pentirete! Ottimo soprattutto per chi abita in città. Un ringraziamento particolare a Raffaele che, con tanta dedizione, ci ha seguiti nel nostro soggiorno, dandoci anche degli ottimi consigli su luoghi da visitare.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato con gli amici
CasaledelleLucrezie, Proprietario alle Agriturismo Casale delle Lucrezie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 27 marzo 2018

Gentilissima Chiara U, che dire?! Forse solo e semplicemente GRAZIE!
Già il titolo della recensione lascia ben intuire la Sua soddisfazione, ma è leggendo completamente il Suo dettagliato contributo che ci siamo sentiti davvero apprezzati. Noi ci mettiamo impegno e passione ogni singolo giorno e ci fa particolarmente piacere sapere di essere riusciti ad offrirLe una splendida esperienza da ricordare e condividere.
Questo è, da sempre, il nostro obiettivo quotidiano.

Speriamo di poterLe regalare ancora degli splendidi momenti quando tornerà a trovarci per la Sua prossima vacanza in agriturismo in Umbria!

Recensito 17 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in questo agriturismo x un week con il mio compagno, ottima la posizione e la struttura complessivamente, sicuramente nei periodi di mezza e alta stagione e' possibile apprezzarla maggiormente...vista la piscina all'aperto immersa in un contesto paseagistico eccezionale. Noi abbiamo utilizzato anche la spa piccola ma utilizzata in tutti gli spazzi, ben fatta curata ottimo anche il servizio. Piccole migliorie che apporterei da turista la comodita della camera un po trascurata (ad esempio il piumone un po vecchio....e cuscini scomodi) la colazione un po sotto la media(il secondo giorno c'erano i cornetti un po rinseccoliti del giorno prima) ma ho apprezzato un dolce fatto in casa dalla titolare, famiglia affabile. A mio avviso ci dovrebbe essere un tariffario di bassa stagione.

Ha soggiornato a: gennaio 2018 e ha viaggiato in coppia
CasaledelleLucrezie, Proprietario alle Agriturismo Casale delle Lucrezie, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 18 gennaio 2018

Gentilissima Annamaria R,

La ringraziamo per aver condiviso la Sua opinione con gli utenti di Tripadvisor e per averci dato degli spunti per migliorare ancora di più l'esperienza dei nostri ospiti.

Ovviamente, se avesse esposto le Sue critiche in loco e non a posteriori, avremmo sicuramente fatto il possibile per risolvere qualsiasi "problema":
La sostituzione di un piumone (non ci sembra che ce ne siano di "vecchi". Ma controlleremo) e dei cuscini (anche se sono piuttosto nuovi potrebbero essersi usurati. Controlleremo. Vengono controllati ad ogni riassetto camera ma non possiamo saperlo con certezza visto che non possiamo testarli personalmente uno ad uno) sarebbe stata un'operazione fattibile in pochi minuti... a noi non sarebbe costato nulla effettuarla e Lei avrebbe goduto maggiormente del Suo soggiorno.
Per quanto riguarda la colazione "un pò sotto la media" siamo un pò perplessi.
Offriamo una moltitudine di torte, crostate, biscotti e dolci di ogni genere che vengono realizzate dalla titolare il pomeriggio precedente mentre i cornetti vengono cotti la mattina stessa appena prima di essere serviti in tavola. Forse si è trattato di un problema di cottura... In ogni caso ci scusiamo se la qualità dei cornetti non è stata di Suo gradimento. Oltre alla colazione dolce, inoltre, su richiesta, serviamo anche un'abbondante colazione salata.

Non è che non ci sia un tariffario per la "bassa stagione"... il discorso è l'opposto ! In pratica non abbiamo un tariffario per l'"alta stagione".
Per essere un agriturismo a 5 Spighe/Stelle applichiamo tutto l'anno dei prezzi bassi, mentre è previsto un leggerissimo sovrapprezzo solo nei periodi di altissima stagione (per esempio Pasqua, Agosto, Capodanno, ecc..).
Questi prezzi bassi (gli stessi da 10 anni a questa parte) quindi si possono considerare già come delle tariffe di "bassa stagione".
Aggiungiamo che, oltre ai prezzi bassi, per soggiorni di 2 o più notti, sono disponibili anche delle offerte speciali che prevedono degli sconti sul totale previsto per la prenotazione.

Speriamo di poterLa ospitare ancora, cercheremo di rendere il Suo soggiorno più piacevole del precedente.

Cordiali Saluti