“weekend al casale delle lucrezie”

Non riusciamo a trovare i prezzi per questo alloggio
I nostri partner di viaggio online non forniscono i prezzi per questo alloggio, ma possiamo cercare altre opzioni a Todi
Agriturismo Casale delle Lucrezie
Classificato al n.1 di 45 altri alloggi a Todi
“weekend al casale delle lucrezie”
Recensito il 25 febbraio 2012

Abbiamo soggiornato presso questo meraviglioso e tranquillo casale, dal 9 al 12 febbraio 2012, purtroppo il tempo ( c'era la neve e faceva freddo) ed una fastidiosa quanto inopportuna influenza, hanno rovinato un pò tutto, nonostante ciò siamo stati molto bene presso una struttura che riteniamo sia "calda" ed accogliente come si conviene ad un luogo di campaga. La camera, una suite, era ampia, luminosa e ben arredata. La famiglia tutta, proprietaria del casale, ci ha accolti con cortesia, disponibilità e gentilezza. Contiamo di tornare presto sperando di essere più fortunati sia con il tempo che con la salute! A presto!

• Ha soggiornato in Febbraio 2012, viaggiato in coppia

Recensito il 6 gennaio 2012

Una coppia da Roma che cercava un luogo per rilassarsi e per pochi intimi .. Grazie alle recensioni trovate su questo sito abbiamo prenotato... Ha risposto in pieno alle ns aspettative... Facile da trovare, a 5km da Todi ma allo stesso tempo lontano dal trambusto delle auto... Un borgo fantastico, poche camere e tutte carinissime, noi avevamo la "suite" camera grande e ben rifinita... accogliente , calda e ben disposta..
Accoglienza perfetta del CapoFamiglia, ottima colazione al mattino.
Carino anche il centro benessere.
Sicuramente da provare.

• Ha soggiornato in Gennaio 2012, viaggiato in coppia
roma
Recensito il 28 novembre 2011

Con il mio compagno abbiamo avuto la fortuna di pernottare in questo agriturismo, forse il migliore fra tutti quelli provati...camere carinissime, con travi a vista, calde, pulite e romantiche, cibo ottimo, ricordo ancora le lasagne bianche al radicchio, le pappardelle al cinghiale...e la colazione abbondantissima con torte fatte in casa...uno spettacolo!!!
Da ritornarci!

• Ha soggiornato in Marzo 2011, viaggiato in coppia
Rome, Lazio, Italy
Recensito il 4 novembre 2011

sono stata con il mio fidanzato l'anno scorso febbraio 2010.....agriturismo vicino a todi veramente molto carino consigliatissimo per chi vuole aggiungere a un fine settimana di relax anche una buona cucina e delle vesite nella bell'umbria!!!
abbiamo mangiato benissimo sia la cena che la colazione ottima ricca di tutto la colazione,molto bello il centro benessere c'è di tutto jacuzzi sauna bagno turco doccia emozionale cascata d'acqua cervicale angolo tisaneria...per chi vuole anche un pò di palestra e solarium!mi è piaciuto veramente tutto lo consiglio a tutti!!!!!

• Ha soggiornato in Dicembre 2010, viaggiato in coppia
Livorno
Recensito il 18 ottobre 2011

Abbiamo trascorso lo scorso fine settimana al Casale e siamo stati benissimo. La tranquillità regna sovrana e il personale è stato molto gentile e discreto. Consigliamo a tutti di trascorrere un pomeriggio al centro benessere curato in tutti i particolari.
La stanza dove abbiamo soggiornato noi era molto pulita e ben tenuta .Dal casale si può facilmente raggiungere Todi e le Cascate delle Marmore che meritano una visita.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Roma
Recensito il 10 ottobre 2011

Abbamo trascorso un fine settimana all'insegna del relax e del benessere. Il casale, ben situato in una zona tranquilla nel verde delle campagne umbre, è molto accogliente e grazie alla cordialità della famiglia che lo gestiste è consigliato a che vuol passare qualche giorno in piena tranquillità e magari cogliere l'occasione di visitare la graziosa città di Todi.
Le camere, molto ampie e pulite, rispecchiavano pienamente lo stile dei vari agriturismi dislocati nella regione. Consiglio vivamente di benefeciare del piccolo centro benessere, sorto non da molto, magari acquistando un pacchetto che include anche un bel massaggio. La cucina, con piatti tipici regionali, è molto curata e la colazione è il punto forte dell'agriturismo.
In conclusione, la struttura possiede tutti gli ingredienti per che vuole passare momenti di relax in felice compagnia, accontentando perchè no il proprio palato.

• Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato in coppia
Latina
Recensito il 28 settembre 2011

Siamo stati al Casale delle Lucrezie per un weekend con un nutrito gruppo di amici (10 adulti e 8 bambini!). L'accoglienza iniziale è stata "tiepida" ma ci rendiamo conto che un gruppo così numeroso può "spaventare" il proprietario in quanto rischia di turbare l'atmosfera di un posto molto bello e silenzioso. Gli alloggi sono molto accoglienti e puliti. Da tenere presente che negli appartamenti non si effettuano pulizie quotidiane. Ottima la colazione, buona la cena (pochi dolci) e fantastica la piscina con vista TODI! Ottimo anche il centro benessere, anche se l'orario di accesso dovrebbe essere più ampio. Comoda anche la sala giochi per passare le serate insieme. Siamo stati bene e lo consiglio a coppie e famiglie con bambini.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Todi
Torre Sangiovanni Albergo e Ristorante
Villa Luisa
Villa Luisa
N. 3 di 17 a Todi
Agriturismo Casale dei Frontini

Conosci Agriturismo Casale delle Lucrezie? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Agriturismo Casale delle Lucrezie

Struttura: Agriturismo Casale delle Lucrezie
Indirizzo: Frazione Duesanti, 06059, Todi, Italia
Regione: Italia > Umbria > Provincia di Perugia > Todi
Bar/Lounge Centro fitness con palestra/sala fitness Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Attività per bambini/famiglie Cucinino Ristorante Spa Suite Piscina Accesso disabili
Classificato al n.1 di 45 altri alloggi in Todi
Nella quiete della verde Umbria, fra le colline tuderti, si trova l'agriturismo Casale delle Lucrezie. Se state cercando un pò di pace e tranquillità, lontano dalle città e dai suoi rumori urbani, allora questo è il Casale che fa per voi. A soli 5 km dal centro storico di Todi, la nostra struttura offre all’ospite tutto il comfort di cui ha bisogno a partire dai nostri splendidi alloggi, camere ed appartamenti, ciascuno con ingresso indipendente, bagno privato con doccia, frigo, riscaldamento autonomo, tv digitale, aria condizionata (su prenotazione), phon, ecc... Ovviamente la camera più esclusiva di tutto il Casale è la Suite, arredata con mobili di antiquariato, divani in pelle ed è impreziosita da un affresco realizzato da un artista locale. Offriamo la colazione all'italiana con torte, crostate, marmellate fatte in casa, succhi di frutta e prodotti tipici locali e, su richiesta, serviamo anche la colazione salata con salumi, formaggi, ecc... Oltre alla colazione, che viene servita negli ampi saloni del nostro ristorante rustico, il turista può usufruire anche del trattamento di mezza pensione (cena) dove potrà gustare i piatti ed i prodotti tipici umbri. Offriamo l'occasione di organizzare pranzi o cene per gruppi, feste di compleanno, cerimonie, anniversari e per ogni occasione speciale, il tutto su prenotazione. Alcuni piatti che la nostra cucina propone sono a base di tartufo, cacciagione e norcineria. Inoltre, nella preparazione delle pietanze, sono utilizzati anche ingredienti di produzione propria: pasta fatta un casa (tagliatelle, lasagne, gnocchi...), olio extra vergine d'oliva, verdure del nostro orto, carni ottenute da animali allevati allo stato brado. Un' altra chicca della nostra preziosa struttura è il centro benessere. La Spa include: un set di cortesia (morbido accappatoio in spugna, ciabatte antiscivolo usa e getta, cuffia per capelli e tisana), sauna finlandese, bagno turco, doccia emozionale, doccia a cascata, mini piscina idromassaggio Jacuzzi, sala relax con tisaneria, palestra e doccia abbronzante. Su richiesta è possibile effettuare dei massaggi relax e fisioterapeutici e, nel nostro sito, potete trovare l'elenco di tutti i trattamenti disponibili. A disposizione del cliente, c'è anche una grande sala giochi dove all'interno troverete: X-box 360, biliardo, biliardino e giochi da tavolo. D'estate, l’ospite potrà rilassarsi sotto al sole oppure fare una bella nuotata nella nostra immensa piscina con vista a 360° su Todi e sul panorama che la circonda. Altri servizi che l'agriturismo offre sono: Wi-fi gratuito, baby sitter (su richiesta), noleggio auto o biciclette (su richiesta). Per gli appassionati di equitazione possiamo consigliare alcuni ottimi maneggi situati a solo pochi chilometri dal Casale. ... Altro   meno
Agriturismo Casale Delle Lucrezie Hotel Todi
Agriturismo Casale Delle Lucrezie Todi, Umbria