“Eccellente”
Todi, Provincia di Perugia, Umbria

Angela F
“Eccellente”
Recensito il 2 giugno 2021 per un soggiorno a giugno 2021

Bellissimo appartamento curato nei minimi dettagli. Una piacevole sensazione di essere a casa nostra. Tutto perfetto compresa accoglienza con prosecco.Posizione strategica vicino al centro città. Proprietario davvero gentilissimo

Data del soggiorno: giugno 2021
Francesca
Tarquinia, Italia
Recensore livello 5
“Bellissima esperienza”
Recensito il 22 settembre 2019 per un soggiorno a settembre 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Lo scorso week end ho soggiornato in questo appartamento insieme a mio marito e al mio bimbo di 16 mesi... siamo stati benissimo!! Già al momento della prenotazione siamo stati contattati dal proprietario per darci tutte le info ed i chiarimenti necessari al soggiorno, abbiamo potuto fare il check in (anticipato) in totale tranquillità visto che si accede all'appartamento attraverso un key-code e quindi non è necessario ritirare o consegnare le chiavi alla partenza. La casa è grande, ben arredata e provvista di tutti i comfort, pulita ed in pieno centro storico quindi potete lasciare la macchina al vostro arrivo e dimenticarvela per tutto il soggiorno. Tra l'altro c'è un parcheggio a pochissimi metri ed è veramente comodo. Insomma, lo consiglio vivamente e se mai dovessi tornare a Todi soggiornerei di sicuro qui!!

Data del soggiorno: settembre 2019
Shinobi19
Recensore livello 3
“Ottimo residence per soggiornare a Todi”
Recensito il 31 marzo 2019 per un soggiorno a marzo 2019
persona pensa che questa recensione sia utile

Residenza vermanete consigliata! Al centro di Todi con parcheggio vicino. Casa pulita, silenziosa ed accogliente con tutti i confort del caso. Proprietario molto gentile, discreto ma se occorre presente. Se cercate un buon posto dove alloggiare, per visitare Todi e dintorni, l'avete trovato!

Data del soggiorno: marzo 2019
Roberto T
Recensore livello 6
“Gusto, comodità, accessoriato e bello che non guasta”
Recensito il 18 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Siamo stati qui x ns anniversario nozze, con bimba di quasi 2 anni al seguito.
La casa è centralissima, si può parcheggiare a pzza Mercato vecchio 8a pagamento, escluso domeniche e festivi)...utile per andare a mangiare e fare i turisti.

Casa splendida, arredata con semplicità e gusto, proprietà (o gestione) olandese...Michael è stato un perfetto ed ignoto padrone di casa.
Ignoto nel senso che non lo abbiamo mai visto poichè impegnato fuori città, ma onnipresente con i suoi consigli, le cure per il ns soggiorno.
Dotata di ingresso con codice elettronico, la casa su unico piano presenta due gradini uno all'ingresso ed uno successivo per sala pranzo/salotto..bagno con doccia, cucina comoda (usata solo per colazione e pappe della piccola), stanza da letto dove unica pecca...forse il materasso, lato dx và cambiato ahaha.

Devo dire, ospitalità di Michael unica, anche bottiglia di benvenuto ed auguri..consigliatissima la struttura

Data del soggiorno: settembre 2017
901serena
“Come a casa!”
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo e suggestivo appartamento nella meravigliosa Todi.
Praticamente in centro, l'appartamento è rifinito nei dettagli,accessoriato sotto tutti i punti di vista e l'accoglienza del proprietario è unica,ti fa sentire come a casa tua.

Data del soggiorno: settembre 2017
franzdime
Italia
“Da ritornarci”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Trascorsi alcuni giorni a Todi con la fantastica occasione di pernottare nel curatissimo residence Vermaaten. Il posto è centralissimo, facilmente raggiungibile il centro a piedi e/o perdersi tra i meravigliosi scorci dei vicoli di Todi. La cura dei particolari è capillare. Il proprietario discreto e gentilissimo sempre disponibile per ogni cosa. Prezzo ok. Da prendere seriamente in considerazione per chi si trovasse in zona.

Data del soggiorno: agosto 2017
davides42
Venaria Reale, Italia
Recensore livello 2
“Come a casa!”
Recensito il 19 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Ambiente molto accogliente e attrezzato.
A pochi minuti appiedi dal centro!
Proprietario molto gentile e sempre disponibile. :)

Data del soggiorno: luglio 2017