Entrata Codice per entrare....privacy

Inglese per primo
Serena C
Recensito il 14 settembre 2017 per un soggiorno a settembre 2017
persone pensano che questa recensione sia utile

Bellissimo e suggestivo appartamento nella meravigliosa Todi.
Praticamente in centro, l'appartamento è rifinito nei dettagli,accessoriato sotto tutti i punti di vista e l'accoglienza del proprietario è unica,ti fa sentire come a casa tua.

franzdime
“Da ritornarci”
Recensito il 28 agosto 2017 per un soggiorno a agosto 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Trascorsi alcuni giorni a Todi con la fantastica occasione di pernottare nel curatissimo residence Vermaaten. Il posto è centralissimo, facilmente raggiungibile il centro a piedi e/o perdersi tra i meravigliosi scorci dei vicoli di Todi. La cura dei particolari è capillare. Il proprietario discreto e gentilissimo sempre disponibile per ogni cosa. Prezzo ok. Da prendere seriamente in considerazione per chi si trovasse in zona.

Davide S
Recensito il 19 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Ambiente molto accogliente e attrezzato.
A pochi minuti appiedi dal centro!
Proprietario molto gentile e sempre disponibile. :)

Eleonora
“Splendido appartamento ”
Recensito il 27 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Appartamento molto vicino al centro storico di Todi. Via molto silenziosa.
L'appartamento è curato nei minimi particolari e realizzato su misura per qualunque necessità.
La cucina è molto ben attrezzata con piccole accortezze che rendono piacevole e comodo il soggiorno
Piu che ottimo il rapporto tra il servizio offerto e il costo.

Fabrizio
“Bellissimo e confortevole. ”
Recensito il 23 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persona pensa che questa recensione sia utile

Bellissimo e confortevole. Appartamento a pochi passi dal centro storico in un vicolo appartato e tranquillo. È pieno di oggetti e suppellettili di vario genere. Nota positiva: il proprietario è sempre molto disponibile per ogni necessità. Lo consiglio caldamente, non vedo l'ora di tornarci... anche in inverno!

24 set 2016
Fabrizio grazie per l'ottima recensione e per i complimenti . Anche io sono stato felice ad ospitarti e mi auguro di rivederti presto . Michael
simonasac
“Centralissimo e bellissimo”
Recensito il 17 settembre 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Ho soggiornato in questo bellissimo appartamento nel centro di Todi per tre giorni. La casa è arredata con cura e i bambini hanno apprezzato la Playstation. Grande cucina e super attrezzata. Consiglio questa struttura non solo per la bellezza ma anche per il comodo parcheggio a 50 metri da casa.........strategico. Grazie e ci vediamo in futuro.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
18 set 2016
Grazie mille per la sua bellissima recensione . Spero di ospitarla nuovamente presso Vermaaten Residence. Un saluto ai bambini . Michael
marcowave
“Beatiful Todi 😀”
Recensito il 14 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016
persone pensano che questa recensione sia utile

abbiamo soggiornato 4 giorni presso questo bellissimo appartamento nel centro di Todi. Ho apprezzato moltissimo la gentilezza e la disponibilità di Michael . L'arredamento è molto curato e i piccoli dettagli fanno la differenza. Mio figlio ha apprezzato moltissimo la PS2 a sua disposizione . Cucina con tutto quello che serve ad una famiglia. Il grande vantaggio di questo appartamento è la location centrale e il parcheggio ( fondamentale) a 50 metri da casa. Consigliatissimo

15 set 2016
Gentilissimo Marco , grazie per la sua ottima recensione e la ringrazio per aver scelto la nostra struttura per la sua vacanza. Spero di poterla ospitare nuovamente . Cordiali saluti Michael