“Un soggiorno d'altri tempi!”
Residence/appartamento -
2 camere da letto, 2 bagni, 3 posti letto
Todi, Provincia di Perugia, Umbria

Eccellente - basato su 1 recensione

Gagarin19
Perugia, Italia
“Un soggiorno d'altri tempi!”
Recensito il 28 giugno 2017 per un soggiorno a giugno 2017

Il posto ti porta indietro nel tempo, riscopri il silenzio e la natura che ti circonda in ambienti curati nel dettaglio dove opere d'arte contemporanea si fondono con mobili del 400 o del 700. Dormire in un letto a baldacchino del 700 può risultare una straordinaria esperienza, almeno lo è stata per me e la mia compagna. Il nostro week end presso La Farm House è stato fantastico, una calorosa accoglienza ci ha fatto sentire subito come di famiglia, la privacy è assoluta. Leggere un libro all'ombra di una vecchia quercia, prepararsi due spaghetti e un ottimo bicchiere di vino offerto dalla casa, e gustare il tutto davanti ad uno straordinario panorama, è più rilassante di qualsiasi tipo di massaggio. Grazie ad Angelo, alla sua accoglienza e presenza invisibile, torneremo presto.

Data del soggiorno: giugno 2017
30 giu 2017
Gentile Sig. De Felice, la ringrazio moltissimo per la sua recensione e spero di riaverla presto nostro ospite. Angelo