“Elegante e confortevole”
Benvenuti al B&B le storie di pietra!
IL nostro ingresso il nostro terrazzo
IL nostro ingresso
il nostro terrazzo
living
living
le nostre fantastiche torte!!
tempo di colazione!

giugio201
Catanzaro, Italia
“Elegante e confortevole”
Recensito il 21 settembre 2016 per un soggiorno a settembre 2016

Il nostro soggiorno è stato davvero piacevole! Siamo stati accolti con calore e disponibilità. Struttura sistemata veramente con molto gusto. Un'atmosfera INCANTEVOLE, non manca praticamente nulla: una chicca! La camera perfetta e davvero accogliente. Ottima la colazione, ricca e varia, con deliziosi dolci homemade. Da tornarci sicuramente.

Ho viaggiato con: Famiglia con bambini
Età 35-49