“Ottimo soggiorno”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura
ingresso indipendente si accede ad un piccolo terrazzo con affaccio sul giardino
Residence/appartamento -
1 camera da letto, 1 bagno, 4 posti letto
Tirrenia, Pisa, Provincia di Pisa, Toscana

Alice C
“Ottimo soggiorno”
Recensito il 4 settembre 2017 per un soggiorno a agosto 2017

Casa stupenda piccola ma con tutto l'unico problema è stato per la lavatrice ma posso dire che per il resto è stato tutto perfetto... al nostro arrivo abbiamo trovato in fresco 2 bottiglie d'acqua.
La proprietaria gentilissima e molto disponibile.

7 set 2017
grazie per la tua recensione, è stato un piacere avere te e la tua famiglia!!!!
gaggino79
Firenze, Italia
“Tutto benissimo”
Recensito il 16 luglio 2017 per un soggiorno a luglio 2017
persona pensa che questa recensione sia utile

Grazie davvero il nostro soggiorno è stato molto piacevole.
La proprietaria gentilissima ci ha fatto trovare in casa il frigo acceso con lacqua fresca dentro, la casa è carinissima arredata con gusto,la camera è grande entra bene anche un lettino da viaggio per bambini, la cucina fornita di pentole e stoviglie per tutti gli usi ci sono anche le ciotoline per cani e gatti (una cosa che ho trovato dolcissima). C'è un bel terrazzo dal quale si scende in un giardinetto tutto recintato dalla rete comodo per bambini e animali.
Noi siamo in 4 babbo mamma bimba e gatto siamo stati benissimo. Inoltre nel soggiorno c'è un divano letto utile nel nostro caso per i nonni.
La casa è a pochi minuti sia dal mare che dal centro del paese e inoltre ci sono in dotazione due bici utilissime per le piccole commissioni.
Coop e mercato a due passi.

18 lug 2017
Grazie mille a te ed alla tua bellissima famiglia
Laura V
Torino, Italia
“non potevo desiderare di meglio”
Recensito il 21 luglio 2016 per un soggiorno a luglio 2016

Innanzi tuttodevo ringraziare la proprietaria che al mio arrivo miha fatto trovare nel frigorifero due belle bottiglie di acqua minerale fresca, una naturale e una frizzante. E' una cortesia che mi ha fatto molto piacere e che non capita sovente.
L'alloggio è nuovo nuovo, appena ristrutturato, arredato con funzionalità e buon gusto. La camera da letto è esposta a est; il soggiorno, con il balcone e il giardino, a sud. Davanti alla porta del soggiorno c'è una tenda da sole, e nel giardino un albero, che riparano dal caldo; così l'interno rimane sempre fresco. Il giardino è piccolo, ma non così striminzito come mi era apparso dalle fotografie: c'è tutto quel che serve e ci si sta bene. Inoltre, lo dico per chi ha animali, tutta la siepe di cinta è protetta da una rete metallica verde; così non c'è pericolo che un cane o un gatto si perda passando per sbaglio attraverso i varchi della siepe. In cucina c'è un bel frigorifero grande, del tipo combi: ha una seconda porta, in alto, con un freezer a due piani.
La zona del paese in cui è collocato l'alloggio è buona. Percorrendo da un lato Via degli Alberi si arriva in breve tempo alla parte di spiaggia migliore di Tirrenia, dove c'è l'oasi del WVF, un vasto tratto di macchia mediterranea conservato allo stato naturale. Percorrendo dall'altro lato Via Pisorno, verso la periferia, a pochi minuti si trova la COOP; percorrendo invece Via Pisorno verso il mare,si arriva in fretta alcentro del paese, dove al martedì c'è mercato grande, e tutti i giorni alcune bancarelle vendono frutta e verdura.
In dotazione all'alloggio ci sono due biciclette.
Io e i miei gatti ci siamo trovati benissimo.

Ho viaggiato con: Da solo
31 lug 2016
Laura è un ospite perfetta. Ha gestito l appartamento in maniera impeccabile. Spero di averla nuovamente nella mia struttura