Recensito 28 agosto 2017

ho soggiornato in questo albergo per 4 notti, struttura decisaemente datata, tutto da rimodernare........ambiente da anni 60/70.
Hotel ideale solo per una notte come appoggio, ma on oltre.......buona pulizia delle camere.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato da solo
Recensito 10 agosto 2016

Anche quest'anno mi sono trovata bene, ambiente tranquillo e silenzioso, pulito e ordinato- Vi ho trovato proprio quanto mi aspettavo di trovarvi, e ad un prezzo molto giusto- Grazie di tutto e arrivederci al prossimo anno!

Recensito 5 luglio 2016 da dispositivo mobile

Parto dal presupposto che ho pagato 70 € solo per dormire e dico che ne vale appena la metà .
Hotel datato ...e non di poco.....l'esterno e' veramente decadente e l'interno....a parte la buona pulizia.....sarebbe tutto da ristrutturare, soprattutto i letti.
Ho avuto una notte infernale su una rete a molle e un materasso inclassificabile.
A conduzione familiare, una signora anziana, credo con il figlio e la nuora....non hanno smorzato nemmeno un sorriso di cortesia...
Beh mi spiace fare una recensione del genere ma non lo consiglierei a nessuno soprattutto se si valuta qualità - prezzo.

Ha soggiornato a: luglio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 maggio 2016

Abbiamo soggiornato in questo albergo per una notte dato che la mattina dopo dovevamo imbarcarci per la Sardegna. L'albergo è datato però le stanze sono pulite e il personale molto gentile. Sarebbe da rimodernare il bagno. Abbiamo tenuto il frigorifero acceso in camera per necessità ma sarebbe da cambiare dato che per tutta la notte ha fatto rumori assurdi.. hotel ideale per una notte (staccando il frigo)..

• Ha soggiornato a: maggio 2016 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 ottobre 2015 da dispositivo mobile

Albergo troppo vecchio, personale poco disponibile e socievole .
Posizione ottima , molto vicino al mare e alla spiaggia libera .
La struttura dovrebbe essere rimodernata così come gli arredi delle camere , letto DISTRUTTO e armadio pericolante.

Ha soggiornato a: agosto 2015 e ha viaggiato in coppia