“"ECCEZIONALE "”
altri viaggiatori hanno prenotato presso questa struttura

Recensione di Casa Furrer TL

Molto buono - basato su 3 recensioni

Moreno P
“"ECCEZIONALE "”
Recensito il 8 aprile 2018 per un soggiorno a aprile 2018

Abbiamo trascorso due bellissime giornate un posto tranquillo vicino al mare.
Siamo stati accolti gentilmente e professionalmente dai proprietari. Un posto da non perdere.

10 apr 2018
Grazie mille per la recensione e sopratutto grazie a voi, ospiti gentili ed educati, avete lasciato l'appartamento pulitissimo.Sempre benvenuti :)
Norma C
“Buona posizione”
Recensito il 29 aprile 2017 per un soggiorno a aprile 2017

Sono stata con la mia famiglia a Casa Furrer nelle vacanze (brevi) di Pasqua. La casa seppur non molto grande è ben tenuta, così come è curato anche il giardino. La posizione è davvero super per poter raggiungere Pisa (i miei figli volevano vedere la Torre!), ma anche Livorno che ho trovato davvero graziosa. Inoltre siamo riusciti ad andare anche al mare, raggiungibile a piedi dall'abitazione, godendoci un bel sole.
Andreas, il proprietario si è rivelato gentilissimo e accogliente fin dai primi contatti, sembrava quasi di conoscerlo da tempo.

1 mag 2017
Grazie Norma, è stato un piacere avervi come ospiti,sempre benvenuti :)
Manuanz
“Consigliabilissimo!”
Recensito il 22 agosto 2016 per un soggiorno a agosto 2016

Zona molto accogliente e tranquilla, vicino al mare, con molti locali per pranzare e cenare nelle vicinanze.
appartamento ben tenuto e pulito.
Personale disponibile e gentile.

Qualità/prezzo Stanze
Posizione Pulizia
23 ago 2016
Grazie Manuel, te e la tua famiglia siete sempre i benvenuti :)

Casa Furrer