“ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensione di Hotel Riviera Blu

Hotel Riviera Blu
Classificato al n.2 di 7 hotel a Tirrenia
Varese, Italia
“ottimo rapporto qualità prezzo”
Recensito il 25 maggio 2012

Sono stata in questa struttura in occasione di un viaggio di lavoro. L'hotel è carino ed accogliente, molto curata la pulizia che ho trovato ineccepibile. Le stanze e gli ambienti comuni sono in linea con le sue tre stelle e con il prezzo pagato. I gestori/proprietari sono cordiali e disponibili. La colazione si fa in una bella saletta, piccolina ma molto ben tenuta e pulitissima. C'è ancora il caffè servito e non quella brodaglia dalle orride macchinette, cosa che per un tre stelle rimane caratteristica ormai rara. Forse un po' troppe merendine confezionate, ma poi al tavolo ti portano una bella brioche fresca. Un consiglio: levate quella macchina per i succhi, produce una imbevibile brodaglia acida. Se i cartoni di succo costano troppo, diluiteli con un po' d'acqua. Saranno comunque meglio.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato per affari

Roma
Recensito il 15 maggio 2012

Dopo una tragica esperienza all'agriturismo green farm vicino pisa ci mancava una notte da trascorrere qui nei dintorni,abbiamo trovato questo posto rilassante al 100%. Allo stesso prezzo di quella sottospecie di rifugio improvvisato ci siamo trovati in questo hotel pulito,accogliente e molto comodo. L'unica pecca la colazione un pò risicata ma sono sicuro che era dovuto al fatto che stavamo assolutamente fuori stagione,inizio maggio per la precisione,e in tutto l'hotel c'eravamo solo noi. Comunque quando ricapiterò a Pisa tornerò di sicuro in questo hotel.

• Ha soggiornato in Maggio 2012, viaggiato in coppia
Savona, Liguria, Italy
Recensito il 4 maggio 2012

Ci sono stata con marito e figlia pet un fine settimana di fine aprile, ovviamente funestato dal maltempo. Ambiente accogliente e familiare. Pulizia e cortesia. Buon rapporto qualità/ prezzo. Solo un lieve odore di fumo in camera. Ci torneremo.....ci hanno anche dati buoni consigli in tema di ristoranti per pranzi e cene, visto che la ristorazione in albergo funziona solo durante la stagione estiva.

• Ha soggiornato in Aprile 2012
torino
Recensito il 13 aprile 2012

Siamo una famiglia di tre persone e abbiamo trascorso due notti , a Pasqua, in questa struttura.
L'hotel è molto carino proprio sul mare e la cosa che più ho notato è stata la gentilezza e la cordialità con le quali siamo stati accolti e anche in seguito, oltre alla pulizia e la tranquillità.
Bagno in ordine e pulito e un'ottima colazione con personale sorridente... che al giorno d'oggi fa sempre piacere!

• Ha soggiornato in Aprile 2012, viaggiato con la famiglia
Recensito il 12 ottobre 2011

L'hotel è a conduzione familiare; sono tutti molto cortesi e disponibili a
dare ottimi consigli. La camera era piccolina ma ospitale e pulita. La
colazione era buona ma ho sentito la mancanza della frutta fresca.
L'albergo nel suo complesso è accogliente e dispone di parcheggio privato.
WiFi gratuito per gli ospiti dell'albergo.

Ha soggiornato in Ottobre 2011, viaggiato per affari
Arezzo, Italia
Recensito il 10 settembre 2011

Abbiamo trascorso in questa struttura 2 notti, un fine settimana di mare.. L'hotel è molto carino e il personale molto gentile. Hanno il parcheggio privato.. molto comodo nella zona! Per arrivare al mare basta traversare la strada. Camere pulite, silenziose. Bagno con grande doccia.. Colazione abbondante. Bell'ambiente in generale. Distanza di ca. 15 min dall'aeroporto di Pisa. Da tenere presente come struttura nella zona anche per rapporto qualità/prezzo. Ci torneremo.

• Ha soggiornato in Settembre 2011, viaggiato con la famiglia
Pistoia, Italia
Recensito il 31 agosto 2011

Il personale è disponibile e cortese, la camera è ospitale e pulita, l'hotel gode di una felice posizione non lontano dal centro di Tirrenia e a pochi decine di metri dalla spiaggia. L'albego nel suo complesso è intimo ed accogliente stante il limitato numero di camere, a cui si aggiungono un giardino curato ed un parcheggio esclusivo.
Una nota particolare va alla cucina, di tipo familiare (ed è un pregio) ottima e varia.

• Ha soggiornato in Luglio 2011, viaggiato in coppia
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tirrenia
Hotel Bristol
Euro Hotel
Euro Hotel
N. 4 di 7 a Tirrenia
Green Park Resort - TH Resorts

Conosci Hotel Riviera Blu? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Riviera Blu

Struttura: Hotel Riviera Blu
Indirizzo: Viale del Tirreno, 15, 56128 Tirrenia, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa > Tirrenia
Bar/Lounge Spiaggia Colazione gratuita Internet ad alta velocità gratuito (WiFi) Parcheggio gratuito Animali domestici ammessi Ristorante Servizio in camera Servizio navetta
Classificato al n.2 di 7 hotel in Tirrenia
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Riviera Blu 3*
TripAdvisor collabora con Expedia, Booking.com, TripOnline SA, Odigeo, Priceline, Hotels.com e HRS per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Riviera Blu. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Riviera Blu Tirrenia, Pisa
Hotel Riviera Blu Diamante