Recensito il 29 agosto 2018

Abbiamo prenotato un last minute per una notte pochi giorni fà,e ci siamo ritrovati del personale molto professionale e disponibile,la struttura era un misto tra un moderno e un classico,ma tutto all'avanguardia con un'accurata pulizia e igiene.
Il prezzo ha un ottimo rapporto con i numerosi servizi offerti e l'ottima colazione.Buona posizione.Camera tranquilla e confortevole.
Tutto ciò che leggete sui vari siti di ciò che offrono e le foto mostrate sono reali,non come certe strutture che mostrano il contrario per poi ritrovarvi pessime sorprese.
CONSIGLIATO

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 10 luglio 2018 da dispositivo mobile

Penso che la sintesi sia tutta nell’entusiasmo dei due proprietari che hanno sempre una parola per tutti e una disponibilità disarmante.

Struttura nella media con bella piscina, campo da tennis e docce/spogliatoi a disposizione degli ospiti.
Chapeau!

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 luglio 2018

Frequento l’area Livornese da anni e considero hotel Bristol uno dei migliori in termini di qualita’ prezzo. Ottimo come base di appoggio per visita dei dintorni ( Pisa, Livorno etc). Dotato anche di miniappartementi. Consigliato anche per gli amanti del tennis, Enrico e’ un profondo conoscitore e ottimo giocatore. Bello il campo da tennis.

Recensito il 24 giugno 2018 da dispositivo mobile

Calorosa accoglienza e super gentilezza il biglietto da visita di questa struttura,personale e proprietario gentilissimi,ottima cucina e location spettacolare,sicuramente da tornarci con la famiglia!!!

Data del soggiorno: giugno 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 3 giugno 2018

Ho prenotato questa struttura per la nostra squadra di atletica
ben 8 stanze
il sig enrico è stato gentilissimo fin dalla prima telefonata
in seguito quando ci ha accolto ha nuovamente confermato la mia prima impressione
per non parlare poi come è venuto incontro alle nostre esigenze.
da tutti gli adulti del gruppo ho avuto solo note positive
quindi la nostra esperienza è stata piu che positiva,
le stanze avevano tutto il necessario, frigo, wifi, una bella tv con vari canali, ed erano pulite.
colazione internazionale ed abbondante
giudizio ottimo