“Tutto ottimo”
Recensione di Da Manuel Restaurant

Da Manuel Restaurant
Al n.13 in classifica su 69 Ristoranti a Tirrenia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Il ristorante da Manuel Restaurant mette a disposizione della sua esigente clientela turistica, imprenditoriale e residenziale un menu delizioso fatto di specialità di mare, carni succulente alla brace, pesce alla griglia e deliziosi crudités di pesce freschissimo. È sicuramente un'ottima location per ogni vostro momento conviviale ed occasione di festa tra parenti ed amici, per matrimoni e celebrazioni importanti. Il suo impeccabile servizio sarà l'ottima cornice di ogni vostro banchetto e la prelibatezza dei suoi piatti, il miglior biglietto da visita per questo locale che ha sempre saputo soddisfare ogni suo cliente con la sua ottima cucina toscana. Il ristorante da Manuel Restaurant mette a vostra completa disposizione il suo locale e tutto il suo personale affinché tutto sia sempre perfetto e di gradimento del cliente; vi aspettiamo nel nostro ristorante a Pisa in piazza Belvedere.
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Conosciuto per puro caso, pesce molto buono e ben cucinato. Anche i primi sono molto buoni. personale educato e competente

Recensito 25 maggio 2018 da dispositivo mobile

Il cibo era buono, il pesce molto saporito ma il conto esagerato ,la ciliegina sulla torta sono stati i 2euro di caffe e 3 euro a persona di coperto ..il posto non è adeguato a prezzi così eccissivi..mi aspettavo un conto più equilibrato..il locale è carino e personale attento.

Recensito 24 maggio 2018

23 Maggio ore 13 da Manuel per festeggiare il compleanno di una collega.Partiamo con un insalata di mare calda e a seguito una zuppetta, gnocchetti al tartufo e grigliata reale.OTTIMO TUTTO compreso il vino. Grazie di tutto.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Sono stata in questo ristorante in più di un occasione soprattutto nel periodo estivo dato che affaccia direttamente sul mare. Il servizio che offre è molto professionale e tutti i piatti di pesce che ho assaggiato erano all'altezza delle aspettative. Ottima materia prima cucinata a mestiere. Posto molto carino e in tema con l` ambiente circostante.

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Io e mio marito abbiamo cenato per due sere di fila in questo ristorante ed entrambe le volte ci siamo trovati bene. I piatti sono ricercati e diversi dal normale con assemblaggi di gusti che combaciano in modo perfetto. Ottimo cuoco e camerieri efficienti!!!

Gli utenti che hanno visto Da Manuel Restaurant hanno visto anche

Conosci Da Manuel Restaurant? Condividi la tua esperienza!