Recensito il 30 settembre 2017 da dispositivo mobile

Accoglienza inesistente...camera fatiscente struttura tenuta molto male...colazione terribile... brioche vecchie caffe schifoso..ma il personale ancora peggio nn ho visto un sorriso...lo sconsiglio vivamente albergo vuoto e avrei dovuto capire il perché

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 28 agosto 2017

ho soggiornato con mia moglie e mio figlio (due anni) solo per una notte, le camere decisaemante anni 70.........struttura utile solo per la vicinanza al porto di Livorno........del resto, per € 100 a notte si può trovare di meglio.

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 27 agosto 2017

Hotel un pò datato però in posizione molto comoda per visitare le città di Livorno, Lucca e Pisa come abbiamo fatto noi. La nostra camera era spaziosa mentre il bagno un pò piccolo e scomodo la camera era con vista mare molto bello ma anche rumorosa per il traffico continuo.Colazione molto semplice.

Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 30 luglio 2017

Abbiamo utilizzato questo Hotel per avvicinarci al porto di Livorno in partenza verso la Sardegna.
Posizione molto buona in quanto abbiamo raggiunto la zona imbarchi in 15 minuti.
L'hotel è vecchio, con camere piccole, bagni di conseguenza.
Infissi in legno con vetri semplici che rendono il sonno non molto efficace.
Colazione a livello di appena sufficiente.
Non lo sceglierei per soggiornare in vacanza.

Consiglio sulle camere: Stanza sul retro
Data del soggiorno: giugno 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 19 luglio 2017

Abbiamo soggiornato in questo hotel per la vicinanza ai bagni e per la disponibilità che aveva per 5 notti. La struttura in se non sarebbe male. E' stato curato più l'esterno dell'edificio che l'interno. La nostra camera era al terzo piano. Piccola va bene ma molto, molto sporca. Sopra il letto una luce non funzionante piena di polvere e il bordino del poggiatesta del letto pure. Tende dal colore bianco ma nere piene di polvere e macchiate. In se la camera poteva andare bene se curata meglio. Ma il pezzo forte è il bagno. Vecchio quanto l'hotel. Anche se vecchio non è mai stato curato bene. Ci sono cumuli di silicone ripassato dove si poteva, doccia piena di muffa nelle pareti e nei vetri della doccia stessa. Il wc datato con tanto di calcare. Rubinetteria piena di calcare. Ripeto anche se vecchio tutto può andare bene se almeno fosse pulito a dovere. Ho provato a chiedere al proprietario se il bagno in questione fosse il migliore di tutto l'hotel ma non ho ricevuto risposta presumo che gli altri siano nella stessa situazione. Naturalmente ho dovuto chiedere di far pulire bene la camera per togliere la polvere anche da sotto il letto. La mattina dopo a colazione: due tavoli con qualcosa da mangiare sopra e cioè: prosciutto crudo affettato scadente, formaggio affettato, yogurt, marmellatine, nutella, due succhi o pesca o ananas, macchinetta erogatrice di caffè, cappuccino, cioccolata e acqua calda ma il bello sono state le brioches. Brioches durissime, sembravano congelate e riscaldate e ricongelate. Tutte le mattine così. E il proprietario che ogni mattina si dimenava a far ripartire la macchinetta perché puntualmente si bloccava. E se gli chiedevi un cappuccino dal bar... faccia storta e muso lungo. Gentile proprietario curi di più il suo Albergo, se investe qualcosina li vale e metta qualche prodotto di qualità. Vedrà avrà solo da guadagnarci.

Data del soggiorno: luglio 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia