“Hanno scelto altri ... ” 2 su 5 stelle

Hai aggiunto Hotel Florida ai Preferiti
Hotel Florida
3.0 su 5 Hotel   |   Viale del Tirreno 227, 56128 Tirrenia, Pisa, Italia   |
Classificato al n.6 di 7 hotel a Tirrenia
“Hanno scelto altri ... ”
2 su 5 stelle Recensito il 30 novembre 2015 tramite dispositivo mobile

Meno male Ke ho soggiornato solo una notte . Ma ho notato alcune mancanze sia come pulizia ke come cortesia . Il receptionist molto scostante ma credo dipendesse dal fatto ke era il titolare dell'albergo. La mattina delle colazioni ha contato le brioss scocciato del fatto ke qualcuno ne avesse prese più di una ... Colazione misera tra l'altro. Il bagno pulito all'apparenza ma togliendo i saltarelli dei lavandini i peli ed i capelli ed altra sporcizia era la patrona , la muffa ed il calcare nella doccia li saliscendi rotto costringendo a tenere in mano la doccia per lavarsi . La camera abbastanza pulita ma le zanzare skiacciate al muro facevano un pó skifo ... non mi sento di tornarci c'è sicuramente qualcosa meglio anke per le gite organizzate come ho partecipato ...

Ha soggiornato in Novembre 2015, viaggiato con gli amici

4 su 5 stelle Recensito il 22 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Per alcune cose il Florida non merita le tre stelle, ma è comunque una buona sistemazione.
Conduzione familiare, molto alla mano, proprietario disponibile e gentile.
L'albero ha prezzi molto ragionevoli ed è ben ubicato. Dista circa Un km da Stella Maris e 700 mt dalla piazza centrale di Tirrenia.
Tornerò certamente

Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato da solo
Roma
2 su 5 stelle Recensito il 19 ottobre 2015 tramite dispositivo mobile

Il titolo secondo me dice tutto. Perplessità per quello che secondo me non è un tre stelle. Siamo arrivati verso le 22,30 (ma avevamo avvisato) per due notti. Ad accoglierci tre rumeni.... anche la password per la wi fi riportava il nome di una città rumena. Cominciamo bene ci siamo detti. In una delle due camere mancavano asciugamani e saponette. Per fortuna hanno provveduto subito. Anche se solo con un piccolo asciugamani da viso ed uno un pochino più grande per la doccia. Ma non erano asciugamani di spugna. Ma di semplice tela. Ovviamente non asciugavano e rimanevano bagnati. La tv era degi primi anni 80 a tubo catodico!!!! Per fortuna che la wi fi funzionava abbastanza bene e che non abbiamo dovuto aver bisogno del condizionatore o del riscaldamento, visti i giudizi degli altri avventori. Camera minuscola ma per due notti ce l'abbiamo fatta bastare. Parcheggio compreso nel prezzo però non custodito dato che il cancello d'entrata lo abbiamo sempre trovato aperto. Anche di notte. Colazione nella media. Tranne per la macchina che secondo loro dovrebbe elargire bevande calde. Comunque se chiedete di farvi un caffè come si deve al bancone non vi fanno storie. Dimenticavo. Al momento del conto è spuntato colui che credo sia il proprietario. Italiano per fortuna. Evidentemente per risparmiare ha assunto rumeni anziché italiani come dipendenti.

Ha soggiornato in Ottobre 2015, viaggiato con gli amici

I viaggiatori adorano questi hotel a Tirrenia

veneto
2 su 5 stelle Recensito il 27 settembre 2015

Per essere un'albergo a 3 stelle la vista dall'esterno lascia un po a desiderare,giardino non curato muri scrostati etc.All'interno l'arredamento delle parti comuni e della stanza e' antiquato ma abbastanza pulito.Al nostro arrivo chiediamo se si puo' avere la 1/2 pensione...ci farebbe comodo cenare in loco....ci viene risposto che la cucina ha chiuso il 15 settembre.A tardo pomeriggio arriva una comitiva di polacchi ...sorpresa alla sera loro cenano in albergo.Il giorno dopo chiediamo spiegazioni ..ci viene detto da personale non italiano che la comitiva aveva prenotato da tempo...(aggiungere un tavolo era cosi complicato...ma..). Il motivo del ns. viaggio era fare escursioni nell'entroterra per cui si usciva al mattino e si rientrava verso sera anche perche' abbiamo notato che Tirrenia nel mese di settembre e' un mortorio...bagni e ristoranti chiusi al 90 %,alla sera si incontrano per lo piu' stranieri che chiedono se ci sono ristoranti al di fuori della piazza principale (unico luogo con qualche locale aperto)-Giudizio finale dell'albergo direi che due stelle sarebbe la categoria giusta

• Ha soggiornato in Settembre 2015, viaggiato in coppia
    • 2 su 5 stelle
      Servizi
Brescia, Italia
2 su 5 stelle Recensito il 1 settembre 2015

Rapporto qualità prezzo decisamente non accettabile.
Trattasi di un tre stelle di medio/basso livello. Forse più adatto a stranieri che a italiani. Bella posizione fronte mare. Camere decenti, bagno poco vivibile, pulizia appena sufficiente, colazione scarsissima. Personale poco disponibile

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con gli amici
Ghivizzano, Toscana, Italy
3 su 5 stelle Recensito il 31 agosto 2015

Dipende da cosa si cerca. nel mio caso mi occorreva un hotel in posizione strategia, vicino a Tirrenia, di fronte alle spiagge e con camere pulite e l'ho trovato.
Personale molto disponibile e carino.
Di contro il bagno è piccolissimo (quasi claustrofobico) e l'hotel in generale si vede che è datato e che necessita di una sistemata.

• Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato con la famiglia
    • 2 su 5 stelle
    • 4 su 5 stelle
      Servizi
Como, Italia
4 su 5 stelle Recensito il 25 agosto 2015 tramite dispositivo mobile

Ho soggiornato una settimana ed è stato piacevole. Si trova in una buona posizione, vicino al mare e anche al centro del paese. La colazione è abbondante e il parcheggio sul retro comodo. Le camere sono pulite e con la tv.

Ha soggiornato in Agosto 2015, viaggiato in coppia
Prices are for 1 room, 2 adults
Considera anche questi alloggi a, o vicino a, Tirrenia
Euro Hotel
B&B Hotel Pisa
B&B Hotel Pisa
N. 17 di 68 a Pisa
3.5 su 5 stelle 438 recensioni

Conosci Hotel Florida? Condividi la tua esperienza!

Ulteriori informazioni sull'hotel Hotel Florida

Indirizzo: Viale del Tirreno 227, 56128 Tirrenia, Pisa, Italia
Regione: Italia > Toscana > Provincia di Pisa > Pisa > Tirrenia
Bar/Lounge Attività per bambini/famiglie Ristorante Accesso disabili
Classificato al n.6 di 7 hotel in Tirrenia
Fascia prezzo (per notte):
Categoria hotel:3 stella/e — Hotel Florida 3*
TripAdvisor collabora con Booking.com, Hotels.com e Expedia per consentirti di effettuare facilmente le prenotazioni presso Hotel Florida. Ogni mese aiutiamo milioni di viaggiatori a trovare l'hotel ideale per le vacanze e i viaggi di lavoro, garantendo sempre i migliori sconti e offerte speciali.
Hotel Florida Tirrenia, Pisa